Hdc galaxy s3 s9380

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Hdc galaxy s3 s9380

Messaggiodi kaicinmyego il 15/01/2013, 17:03

ciao a tutti ho aquistato un clone del galaxy s3, nello specifico il modello s9380, vorrei fare una mini recensione sperando che possa essere utile a qualcuno.

1 il telefono l'ho aquistato da Fastcardtech, pagandolo 169 $ a cui ho aggiunto una sd da 16 gb a 22 $, il tutto mi è costato 191$, la spedizione che ho scelto è stata Ems che è praticamente l'unica possiamo dire offerta dal sito, la spedizione è costata 30 $ a cui si sono aggiunti 8$ circa di tasse di non so cosa.

2 il telfono mi è stato spedito il 21 dicembre, arrivato il 5 gennaio a milano, sdoganato l'8 e arrivato nelle mie mani il 9, ho dovuto pagare un dazio di 16,48 $

3 dopo averlo avuto per un po di giorni tra le mani posso scrivere qualcosa su di esso, il sistema operativo è come scritto il 4.1.1, lo schermo è un 4,7 pollici per una risoluzione di 854*480, devo dire davvero molto reattivo e nitido, ne sono rimasto impressionato, il processore è un mtk 6577 dual core da 1 ghz, la ram è 1 gb (981 mb), ho fatto un test con Antutu e mi ha dato 6850 circa.
La fotocamera posteriore e da 8 mega invece dei 5 previsti, cosa molto positiva, però dire che le foto notturne con il flash non vengono un granchè credo che il flash non sia molto potente, la fotocamera anteriore è da 0.3 e all'interno praticamente è buia, con un'illuminazione alta però tutto va per il meglio, come all'esterno daltronde.
La connessione in wifi mi ha subito ben impressionato, anche se il telefono prende pochissimo il caricamento delle pagine è quasi istantaneo, nemmeno col PC ho riscontrato quell'immediatezza.
Per quanto riguarda segnale della sim devo dire che è molto alto, prende molto meglio dei telefoni che ho in casa come Nokia, samsung, l'audio nelle chiamate è molto pulito. Il dual sim funziona bene. Personamente non ho ancora provato la navigazione con il 3G.
Provato invece il Gps che va davvero bene, anche senza l'ausilio della rete dati, mi trova la posizione in circa 30 secondi, e in maniera molto accurata, agganciandosi ad una media di 7 satelliti.
Unica nota negativa che ho riscontrato al momento è la durata della batteria, che a malapena arriva a sera, però considerando che il telefono a causa della sbornia da novità viene lasciato senza toccarlo solo ai pasti, comunque mi sono già premunito aquistando un caricatore da automobile, non si sa mai, la batteria che mi è arrivata è da 2000 mah, mentre doveva essere da 2500 mah, credo che con quell'amperaggio non avrei avuto tutti questi problemi, ho contattato Fastcardtech, per informarlo del disguido, sperando nell'invio della battria giusta, ma è stato davvero molto scortese rispondendomi che la batteria è quella e praticamente mi devo arrangiare.
Ho riscontrato un problema con il caricatore che mi hanno inviato, non bene quale sia il motivo, ma durante la carica crea a volte uno sfarfallio del display, ho provato ad attaccare il cavetto al caricatore di un Ipod e il problema non si presenta, a questo punto onde evitare problemi a telefono credo che il caricatore che mi hanno inviato lo butterò nell'immondizia.

Tirando le somme posso dire che tutto sommato, a parte il problema della batteria, mi ritengo davvero molto soddisfatto, il telefono è davvero una bellezza, tutti quello che lo hanno visto mi hanno chiesto se glielo avessi potuto prendere. Anche aprendo molte apps insieme non ho mai riscontrato un rallentamento del terminale, il touch è sempre fluido che è un piacere.
P.s. quasi dimenticavo, altra nota negativa, sono gli auricolari che si sentono solo da una parte, provato con altre cuffie in mio possesso, nessun problema.

Spero di essere stato esaustivo, comunque per qualunque informazione chiedete pure.
kaicinmyego
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/12/2012, 23:28

Re: Hdc galaxy s3 s9380

Messaggiodi frk il 15/01/2013, 17:13

Grazie del contributo! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Hdc galaxy s3 s9380

Messaggiodi cleo2000 il 17/10/2013, 18:19

Ciao, anche io ho acquistato un clone del S3 e precisamente un S9380, tutto benissimo...fantastico...ma la batteria :fischio: mi dura mezza giornata! :-x

Tu come hai risolto?
:ciao:
cleo2000
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/10/2013, 17:36
Chinafonini posseduti: S9380


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron