JIAYU G3

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: JIAYU G3

Messaggiodi Zasso il 13/11/2012, 17:26

Ti ringrazio.
un'altra cosa, ma lo schermo è "stretto"?
Nel senso che quello dei cloni del S3 e del note sembra essere più largo.
Questo sembra quello dell'iphone 5 (leggermente più lungo di quello dell'iphone 4 ma stessa larghezza)......sbaglio? :-?
Zasso
chinadepto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 08/10/2012, 16:25

Re: JIAYU G3

Messaggiodi giu2eppe il 13/11/2012, 20:54

esatto, ma è più comodo tenerlo in una mano, le dimensioni del cellulare sono simili ad una banconota da 20 euro.
Zasso {L_WROTE}:
fpm_paolo {L_WROTE}:Inoltre, vorrei sapere quanto l'hai pagato, se hai pagato sdoganamento, in quanto tempo è arrivato......


Mi piacerebbe sapere anche a me.....e soprattutto se si possono installare anche altre ROM "non della casa".
A proposito....avete fatto il root del telefono?

Ciao e grazie
Zasso

ho pagato tutto circa 200 euro spedito con ups, senza tasse,arrivato in una settimana circa ma tenendo conto che era rimasto fermo in deposito ups venerdi sabato e domenica,quindi mi è stato consegnato il lunedi.
per il root voglio aspettare un pò in quanto voglio capire meglio android, ma comunque da qualche parte ho visto la procedura... si utilizza un programmino e si inseriscono stringhe di comandi
giu2eppe
chinadepto
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/07/2012, 10:53

Re: JIAYU G3

Messaggiodi roby712 il 14/11/2012, 15:02

vado di acquisto anche io, :asd: l'unica perplessità che mi rimane è che essendo novizio di android non vorrei trovarmi male, ma qua vedo una grande comunity pronta avenire in soccorso!! :ciao:
roby712
chinadepto
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 11/11/2012, 13:15

Re: JIAYU G3

Messaggiodi Chinasan il 14/11/2012, 19:17

roby712 inizialmente forse potrai trovarti male, ma se android si è imposto tra i miglior sistemi operativi ci saran dei perchè!
poi dipende tutto dall'uso che ne fai.
Chinasan
chinanovizio
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/10/2012, 0:39

Re: JIAYU G3

Messaggiodi frk il 14/11/2012, 19:29

Chinasan {L_WROTE}:se android si è imposto tra i miglior sistemi operativi ci saran dei perchè!


Io dissento: quel che si impone sul mercato è soltanto stato "venduto meglio" a livello di marketing, non è certamente qualitativamente superiore... anzi, generalmente è proprio l'opposto! Prendere ad esempio il touch-screen: è un sistema di input assolutamente scomodo e poco pratico, ma si è (ci è stato) imposto perchè la nuova moda ha fatto si che tutti comprassero cellulari nuovi. Magari, fra qualche anno, quando tutti avranno un full-touch, qualche guru del marketing farà andare di moda la tastiera, per vendere tanti modelli nuovi a tutti...

Android è un ottimo sistema operativo per console videoludiche/multimediali portatili come quelle che ora ci spacciano per "smartphone", e per tutti gli utenti di questi giocattoloni a cui piace installare, chattare, giocare, aggiornare, flashare e smanettare, ma come software per "cellulari", fa assolutamente pena e non regge il confronto con nessun firmware proprietario da cellulare di fascia bassa.

La domanda vera che ciascuno si deve fare è "mi serve un buon cellulare? ...oppure una pseudo-console portatile con cui sentirmi accettato nel branco?".
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: JIAYU G3

Messaggiodi gerko il 14/11/2012, 20:27

frk {L_WROTE}:Android è un ottimo sistema operativo per console videoludiche/multimediali portatili come quelle che ora ci spacciano per "smartphone", e per tutti gli utenti di questi giocattoloni a cui piace ... giocare,...

Qua dissento io. Coi full touch non si può giocare se non a giochi mongoli. Almeno io non riesco, forse dovrò fare pratica, ma ho messo un'emulatore del gameboy e fa schifo giocare, mentre per i giochi dal market, addirittura i pulsanti da premere stanno nella schermata di gioco, ma se ho le dita sopra come cavolo guardo cosa sto facendo?? :azz:
Piuttosto mi prendo un'emulatore portatile coi tasti che si trova anche a 30/35 euro.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: JIAYU G3

Messaggiodi Rahab il 14/11/2012, 22:35

Chinasan {L_WROTE}: se android si è imposto tra i miglior sistemi operativi ci saran dei perchè!

Dissento anch 'io!
Android si è imposto numericamente, ma questo non significa che sia il migliore: il suo piú grande pregio a ben vedere è quello di combinare una licenza gratuita allo sviluppo/assistenza di una grande azienda. D 'altro canto è sempre un os che segue iOS... che ci piaccia o meno.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: JIAYU G3

Messaggiodi giu2eppe il 15/11/2012, 0:29

tornando in topic, la batteria si sta assestando, supera la giornata d'utilizzo, quanto vorrei sbatterlo in faccia ai possessori di samsung ed apple che vanno in giro con i caricatori di scorta :lol:
giu2eppe
chinadepto
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/07/2012, 10:53

Re: JIAYU G3

Messaggiodi Chinasan il 15/11/2012, 0:36

opinioni personali ok!!
io ho un ideos da quasi 3 anni mi pare perciò a livello di hardware è parecchio fiacco... però con android mi si è aperto un altro mondo!
maledico la mancanza della tastiera fisica, l'ammetto!!
però con android e le sue applicazioni mi segno tutto, dai vari tagliandi auto/moto o a quando metto benzina oppure quando vado a correre e tante altre cose..

io e col mio modo di fare posso solo parlar bene di android :sisi:


poi ripeto, tutto dipende da che tipo di utilizzo ne fai!

per i giochi non l'ho mai preso in considerazione dato che pure angry birds ad esempio sul mio ideos fa fatica a girare perciò dopo 2 livelli mi creava nervoso e l'ho tolto... non saprei :boh:
Chinasan
chinanovizio
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/10/2012, 0:39

Re: JIAYU G3

Messaggiodi Zasso il 15/11/2012, 11:54

giu2eppe {L_WROTE}:ho pagato tutto circa 200 euro spedito con ups, senza tasse,arrivato in una settimana circa ma tenendo conto che era rimasto fermo in deposito ups venerdi sabato e domenica,quindi mi è stato consegnato il lunedi.
per il root voglio aspettare un pò in quanto voglio capire meglio android, ma comunque da qualche parte ho visto la procedura... si utilizza un programmino e si inseriscono stringhe di comandi


Immagino che tu lo abbia acquistato da uno dei venditori nella lista, mi potresti dire quale?
Ti vorrei chiedere se ha il marchio CE.
Tempo fa su aliexpress presi una radio/navigatore/tv per l'auto ma mi venne bloccata in dogana perchè mancavano i marchi della comunità europea.
Non vorrei che mi succedesse di nuovo e vedermi bloccati i soldi per 2 mesi.

Per quanto riguarda le due sim, so che solo una lavora in 3g, ma è possibile scegliere quale deve farlo senza riavviare il telefono?

Ultima cosa....il gps lo avete provato "su strada"?
funziona bene?

Grazie
Zasso

PS: lo schermo è davvero da 4.5" e 1280×720Pixels?
Zasso
chinadepto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 08/10/2012, 16:25

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron