Anycool T858

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Anycool T858

Messaggiodi artax il 20/03/2009, 4:27

http://img.subito.it/images/61/6187535687.jpg

Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con un modello non ancora recensito su questo forum, l'Anycool T858.
Prima di tutto devo dire che il cellulare si presenta con una linea molto semplice ma accattivante che ricalca molto quella del suo predecessore, il modello t828. I materiali utilizzati sono molto buoni e il cellulare ha una buona resitenza agli urti e ai graffi (mi è già caduto parecchie volte). E' ovviamente un dual sim con ricezione davvero ottima e prestazioni del tutto invidiabili per un cellulare. Dispone di televisione analogica, radio FM, schermo da 3,2" touch screen, pennino in dotazione, doppia sd per una memoria complessiva di 8Gb (4+4), fotocamera da 5mp con flash (anche se credo siano un pò meno comunque la risoluzione è davvero buona), emulatore NES per i giochi del Nintendo (che funziona davvero in modo egregio!!), casse assordanti e ovviamente una funzione di lettore mp3 di discreto funzionamento (manca la possibilità di creare playlist, i brani vengono messi in ordine casuale e riprodotti secondo l'ordine di visualizzazione). La scrittura dei messaggi è davvero molto laboriosa poichè manca (almeno sul mio) il tastierino virtuale che era presente sul modello precedente (T828) e quindi la scrittura dei messaggi senza t9 è molto lenta e laboriosa anche per via della distanza ridotta fra i tasti. Le due batterie (3,7V e 2800 mAh) in dotazione hanno una durata accettabile tutto sommato (viste le infinite funzioni del cellulare) che oscilla dalle 12 alle 36 ore per una (a seconda dell'utilizzo che se ne fa...). In conclusione quindi il cellulare è un buon apparecchio tecnologico con il pregio del dual sim, dei giochi, della memoria e della tv e il difetto delle dimensioni (un pò abbondanti) e della scrittura dei messaggi un pò troppo laboriosa. Voto complessivo 7,5. Spero di essere stato utile, a presto Artax.

PS Spero che la mia piccola e modestissima recensione possa essere utile a coloro che vogliono farsi un'idea sul telefono e sia il punto di partenza per quanti di voi lo hanno già acquistato o intendono farlo, e abbiano il buon cuore di condividerne le esperienze. (Non sono ancora riuscito a configurare il wap e non riesco a capire se si esiste il tastierino virtuale!!)
artax
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/03/2009, 3:29
Chinafonini posseduti: Anycool T858, i9 3G TV, M002L, A3(dualsim android)

Re: Anycool T858

Messaggiodi frk il 20/03/2009, 4:46

Grazie artax, qualunque contributo è apprezzatissimo, non importa la lunghezza del testo!!! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Anycool T858

Messaggiodi Lavezzi77 il 06/05/2009, 21:30

Ciao.
Volevo sapere se sai illustrarmi esattamente le differenze (e soprattutto le dimensioni) tra il t828 e il t858, e dopo le tue esperienze come ti stai trovando con il t858, al quale sono molto interessato.
Se sai anche su quale sito posso trovare informazioni dettagliate certe del t858 ed eventualmente chi mi consigli come rivenditore per l'acquisto del t858
Grazie!
Lavezzi77
chinanovizio
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/05/2009, 21:16


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron