Prime impressioni Hero 9300+ 5.3 pollici

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Prime impressioni Hero 9300+ 5.3 pollici

Messaggiodi aur693 il 13/12/2012, 21:22

salve ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi informazioni su questo telefono che vorrei comprare, qualche domanda,
1-su che sito l'avete acquistato?
2-il fatto che sia cinese porta problemi a livello di configurazioni internet e applicazioni precedentemente installate? (se sono in cinese)
3- avendo una scheda wind posso collegarmi cn questo telefono su internet tramite scheda???
4- ho sentito che l'audio delle canzoni è un po scarso, è vero?
grazie per l'attenzione
aur693
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/12/2012, 15:32

Re: Prime impressioni Hero 9300+ 5.3 pollici

Messaggiodi vincerago il 04/01/2013, 17:49

A me il telefono è arrivato senza il root.
Qualcuno sa dirmi come farlo senza flashare una nuova ROM visto che quella originale (build 121121 ma non credo sia android 4.1.1) va più che bene?

@aur693
io ho una sim wind e mi collego ad internet perfettamente. Neuusn problema di configurazione. Per le app cinesi preinstallate ti serve il root. L'audio è OK
vincerago
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2012, 15:24
Chinafonini posseduti: istar 9220

Re: Prime impressioni Hero 9300+ 5.3 pollici

Messaggiodi elettro_bi il 12/02/2013, 23:52

si salve ho questo ottimo terminale hero 9300+ da qualche giorno e mi trovo benissimo con tutto wi fi gps display audio un prodotto ottimo per le mie esigenze ma ho questo piccolo problema visto che devo fotografare delle etichette con dei codici abbastanza piccole o visto che non riesce a mettere bene a fuoco queste etichette quelle su lavatrici,tv,lavastoviglie che invece prima con un x310e sempre chinafone riuscivo a fare delle discrete foto e riuscivo a leggevo i codici che mi interessavano sulle etichette avete notato anche voi questo problema???mi sembrava di aver letto da qualche parte che si puo sistemare il fuoco della camera di questo terminale manualmente ma non trovo piu la pagina qualcuno di voi e riuscito a sistemare se avuto questo problema ???grazie e scusate il disturbo se potete indicarmi sito o immagini dove e descritta procedura vi sarrei grato grazie
elettro_bi
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2012, 21:13
Chinafonini posseduti: A 5000 X310E

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti

cron