Newman N1 Review

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi Rahab il 25/09/2012, 8:19

:lol:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi sase il 25/09/2012, 12:12

Si, Zbear, non sono ben informato su sta roba.
Pensa che non ho nemmeno mai avuto uno smartphone... :-) :-)

però davvero li ho visti comparire, in termini di buona recensione, nell'ordine e con i tempi che ho scritto.
In ogni caso stanno andando forte: se davvero si rischia che vada via un mesetto tra ordine e arrivo... Anche ordinando il più moderno si rischia che arrivi già vecchio... :azz:
sase
chinanovizio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/08/2012, 12:20

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi gerko il 25/09/2012, 13:52

:asd:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi devilmc il 25/09/2012, 19:28

Per 150 euro intendevo il prezzo a cui si trova spedito, non quanto l'ho pagato io... l'ho preso da etotalk per customizzabilità e sicurezza, ma fastcardtech lo vende a 159 + 30 :) che sono 150 euro al cambio attuale

Hanno spedito il mio sabato alle 18:00, lunedì mattina ce l'avevo a casa... ASSURDO.

Ho dovuto pagare 37 euro a DHL tuttavia.

Confermo Gorilla Glass, confermo 16 milioni di colori, confermo 1 gb di ram... lo schermo è ottimo ma come tutti gli lcd si fa chiaro inclinandolo e ha dei neri che tendono al grigio... cosa normalissima ma per me è un pugno negli occhi visto che sono abituato da piu di 2 anni a un super amoled come non ne hanno piu fatti (e che nessun cinafonino realmente monta).

Tutto perfetto visto il prezzo, appena ho fatto uno studio approfondito e utilizzo massiccio riporterò nel dettaglio una recensione completa...

L'unico disappunto pesante è sulle fotocamera, entrambe scrause, lente, immagini dai colori falsati e "arricchiti" via software per sembrare piu cariche, qualità pessima. Il mio desire 5mp che aveva una fotocamera per niente eccelsa (perdeva con tutti) a confronto è una macchina professionale.

GPS in disappunto ma l'ho utilizzato 10 minuti, sembra andare bene ma c'era qualcosa che mi ha lasciato di stucco (in negativo) ma non ho avuto tempo e modo di rendermi conto se era quel che pensavo, devo testarlo...

Visto il prezzo è assolutamente un 10 su 10, vorrei provare il Jiayu G3, soprattutto per fotocamera e batteria.

Batteria ok, 10 ore dopo utilizzo massiccio luminosità 100%, bluetooth, Wifi, Dati, GPS+AGPS+EPO, 5 gb di download tramite wifi, dati sempre attive, whatsapp, chiamate, due sim sempre attive, messaggio, internet, video, youtube, giochi (real racing 2). Mettendo impostazioni da persona normale e utilizzandolo comunemente arriva a fare la classica giornata intera da mattina presto a notte fonda come un buon smartphone che si rispetti (e dove nessun smartphone realmente arriva a volte).

Poi scrivo nel dettaglio ogni singolo aspetto.

Al momento ho 3 problemi, sapete aiutarmi?

1) utilizzo molto il tethering usb ma non trovo i driver del mt6577...
2)il telefono installa in automatico i dati delle applicazioni (tipo quelli dei giochi troppo grandi) nella memoria interna del telefono (500 gb per le applicazioni e 2gb per i dati), non c'è verso di farli salvare sulla sd che aggiungo io... solo il navigatore mi ruba 1gb... qualcuno ha qualche consiglio?
3) Alcune applicazioni comunissime e semplicissime me le da come versioni non compatibili con il mio device dal play store, tra cui Viber (???????? OH MIO DIO) e Booking.com ... ma tante altre semplici pure....
devilmc
chinanovizio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/08/2012, 13:45

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi Zbear il 25/09/2012, 21:20

sase {L_WROTE}:Si, Zbear, non sono ben informato su sta roba.
................................
In ogni caso stanno andando forte: se davvero si rischia che vada via un mesetto tra ordine e arrivo... Anche ordinando il più moderno si rischia che arrivi già vecchio... :azz:


Tranquillo :lol: :lol:

I tempi sono ben più lunghi. Attualmente sto' lavorando con un mtk6577 ma il mio Haipai 5.2 mtk6575 è comunque ottimo.
Adesso come adesso un 6577 è un'ottima scelta.
Preso su aliexpress occorrono circa 20/30 gg per verlo con prezzi attorno ai 150/170 euro a seconda di come va. preso sulla baia intorno ai 210 euro con consegna fra i 3 e i 7 giorni.

E te lo porti avanti almeno due anni, sfighe permettendo :asd: :asd:

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi metro il 27/09/2012, 21:48

Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io al gruppo, ordinato 5min fa da etotalk.com e pagato 181euro con paypal.
Ho aggiunto:
-pellicola protettiva (x1)
-stylus pen (non so a cosa servirà ma quei 0,99$ mi piacevano e l'ho presa)
-etotalk mod ROM
-DHL + assicurazione (serviva secondo voi l'assicurazione? per 4euro l'ho presa...)

@Zbear: ho visto che lavori con le ROM dell' i9300, complimenti! Pensi che si possa fare qualcosa anche con il newman N1? quelli di etotalk.com già lo fanno. Te che hai le mani in pasta, puoi fornire qualche informazione? link? Grazie

Vedremo appena arriva. :fischio:

Diamo il via alla snervante attesa :sisi:
metro
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/04/2011, 18:56
Chinafonini posseduti: KA08 - airphone - H2000 - newman N1

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi Rahab il 28/09/2012, 0:12

devilmc {L_WROTE}:Ho dovuto pagare 37 euro a DHL tuttavia.

... Andrebbe sottolineato che quest'alta cifra è in gran parte responsabilità di etowalk, che si ostina (e del resto nessuno glielo fa notare con convinzione) a spedire EXW. :-x
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi robsup79 il 28/09/2012, 8:54

Rahab {L_WROTE}:... Andrebbe sottolineato che quest'alta cifra è in gran parte responsabilità di etowalk, che si ostina (e del resto nessuno glielo fa notare con convinzione) a spedire EXW. :-x


Cosa vuol dire,Rahab???
Avatar utente
robsup79
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/09/2012, 16:46
Località: Milano
Chinafonini posseduti: ZTE V970 Grand X,Iphone 3GS,B92M

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi Zizzo05 il 28/09/2012, 13:25

Ciao a tutti anche io ho scelto come primo chinafonino l'n1 da etotalk , ho fatto ieri il pagamento uguale a chi mi ha preceduto e vi terro' informati se e come :paper: arrivera' il telefonino...
Zizzo05
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/09/2012, 13:21

Re: Newman N1 Review ***INCOMING***

Messaggiodi Rahab il 28/09/2012, 17:41

robsup79 {L_WROTE}:
Rahab {L_WROTE}:... Andrebbe sottolineato che quest'alta cifra è in gran parte responsabilità di etowalk, che si ostina (e del resto nessuno glielo fa notare con convinzione) a spedire EXW. :-x


Cosa vuol dire,Rahab???


Vuol dire che mette in conto al cliente finale ogni singolo centesimo relativo alle spese di spedizione e agli oneri collegati, da momento del ritiro della merce presso il suo magazzino.
Puó sembrare normale, ma in realtá normalmente si evita che i costi ricadano SOLO su una parte. Di media nelle transazioni internazionali il venditore paga fino all'ultimo confine ed il compratore nel territorio nazionale, piú sdoganamento. L'atteggiamento sconveniente di etotalk consiste nel non dichiarare a chiare lettere questa prassi: l'aquirente dovrebbe quindi sempre calcolare in un 25 eu in piú il costo reale del telefono.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti

cron