recensione tv i-9

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

recensione tv i-9

Messaggiodi polas il 14/03/2009, 14:56

ciao a tutti, eccomi qui a fare la mia prima recensione di questo fantastico cinafonino (se ci fossero cose da correggere prego lo staff di farlo senza problemi :-p )

-Mi è arrivato circa 2 giorni fà da un venditore su *la baia* (correzione automatica antispam), devo dire molto serio e accurato....spedizione tramite dhl, no dogana, ma il corriere non mi ha fatto controllare il pacco prima ne firmare con riserba (credo sia un mio diritto)...tutto sommato il pacco era imballato a dovere,e amio rischio e pericolo ho accettato il pacco....
-la confezione si presenta davvero bene, piccola, nera e con il telefono stampato grande e il logo "tv mobile phone". si tratta di un telefono quad-band (operativo in tutto il mondo) gsm-gprs, dual sim, tv analogica,bluetooth, touch screen e accellerometro...subito noto lo qualità delle plastiche, davvero ben fatte e stile i-phone :lol: .
lo schermo è ampio e luminoso, il touch e preciso (anche se bisogna prenderci la mano, ma credo sia una cosa comune con tutti i touch :bigsmile: )
la tv, come ci abituano i cinafonini, funziona alla grande! basta agitare il telefono che si cambia canale :applausi: così pure per le foto, gli mp3, la radio integrata e il menù...a proposito di menù: il telefono ne adotta 2 tipi...il primo appena si accende il telefono che è quello stile iphone, il secondo premendo il tastone sotto, molto più bello e funzionale....
-per il resto la ricezione è molto buona e anche il dual sim funziona egregiamente...l'italiano come ben tutti sappiamo è molto approssimativo, ma rende comunque l'idea....

note dolenti:

-l'antenna della tv è molto delicata, bisogna prestare molta attenzione ad uscirla altrimenti si piega o si rompe...
-il pennino in dotazione non ha nessun alloggio nel telefono, quindi lo devi portare a parte...
-il blocco della tastiera è molto rapido (circa 4 secondi) e non sono riuscito a modificarlo...non ho capito se sia una prerogativa di molti cinafonini oppure non ci riesco io.... :roll: magari voi potete aiutarmi! :ehgia:
-la fotocamera è scadente, quindi se avete intenzione di fare foto con questo telefono è meglio lasciar perdere e portarsi dietro una vera foatocamera... :sisi:

ah, dimenticavo:nella confezione trovate 2 batterie, l'auricolare, il pennino, il cavo usb, e il manuale in inglese(totalmente inutile)

conclusione:

-il telefono mi piace davvero molto, è fatto davvero bene...a questo prezzo (130 euro) non posso chiedere di più! per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione! :ciao: :ciao:
polas
chinanovizio

Chinafonini posseduti: tv i-9

Re: recensione tv i-9

Messaggiodi frk il 14/03/2009, 15:58

Grazie della recensione Polas, la sposto nell'area apposita.

Riguardo il blocco automatico, io ho lo stesso problema con un chinafonino Windows Mobile: si blocca dopo pochi secondi, in qualunque schermata, se non ti sbrighi a premere qualcosa. :boh: ...e non ho trovato modo di disinserirlo in WM5...
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi polas il 14/03/2009, 19:42

certo che la cosa è snervante...se non ti sbrighi sei fregato.... :bigsmile: :bigsmile:
polas
chinanovizio

Chinafonini posseduti: tv i-9

Messaggiodi artax il 23/03/2009, 0:38

Ciao, complimenti per l'acquisto e per la recensione... volevo chiederti, ma ha il java? Non sarà mica il Cect T1? Puoi mettere qualche foto? Grazie, ciao.
artax
chinacurioso

Chinafonini posseduti: Anycool T858, i9 3G TV, M002L, A3(dualsim android)

Torna a Recensioni e valutazioni