Lenovo A750.

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi dr.more il 30/05/2012, 20:18

Ciao a tutti, ho acquistato proprio oggi questo modello, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima...
Dato che si è parlato di altre ROM nei post precedenti, e considerando che l'acquisto non è stato effettuato dai venditori già citati, mi chiedevo se per caso qualcuno di voi ha la possibilità di condividere una ROM magari già rootata e pulita?
Ho chiesto al venditore se era possibile avere la lingua italiana e mi è stato risposto di si, ma non so da dove abbia reperito la rom..
Ve ne sarei immensamente grato!

Scusate l'OT.
Ultima modifica di dr.more su 31/05/2012, 1:08, modificato 1 volte in totale.
dr.more
chinanovizio
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/02/2012, 16:10

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Rahab il 30/05/2012, 23:04

Chiudo.

Edit: pardon! Ho evidentemente sbagliato. ... chiedo scusa a tutti, ma in particolare a dalcielo :ciao:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi frk il 30/05/2012, 23:27

A Rahab, ma che stai a dì??? :asd:

...il topic è una recensione quindi il titolo va bene, questa è solo l'ultima pagina di un topic lungo 4 pagine, non un topic nuovo creato dall'utente che hai ripreso per l'OT ;-)

Tranquillo, capita anche a me! :lol:

Lo riapro...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi CarmeloDeVisu il 31/05/2012, 22:34

Rahab {L_WROTE}:Chiudo.

Edit: pardon! Ho evidentemente sbagliato. ... chiedo scusa a tutti, ma in particolare a dalcielo :ciao:

Dai su nessun problema, si vede che il caldo è arrivato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dr.more {L_WROTE}:Ciao a tutti, ho acquistato proprio oggi questo modello, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima...
Dato che si è parlato di altre ROM nei post precedenti, e considerando che l'acquisto non è stato effettuato dai venditori già citati, mi chiedevo se per caso qualcuno di voi ha la possibilità di condividere una ROM magari già rootata e pulita?
Ho chiesto al venditore se era possibile avere la lingua italiana e mi è stato risposto di si, ma non so da dove abbia reperito la rom..
Ve ne sarei immensamente grato!

Scusate l'OT.

Se il venditore ti ha detto che è in Italiano, lo sarà sicuramente. I cinesi hanno dei programmatori che lavorano proprio per rendere "internazionali" i prodotti destinati solo alla Cina così possono venderli in tutto il mondo. Magari la tua ROM è superiore alla nostra e sarai tu a farcela avere ;-) .

Il mio consiglio è di aspettare che ti arrivi, poi, ci racconti se è rootato, in italiano, con quali programmi, come girano ecc. ecc, e poi, se proprio ne hai bisogno, ti do il link da dove scaricare la e/o le ROM che ti servono ;-)
CarmeloDeVisu
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/04/2011, 13:09
Chinafonini posseduti: FG8, Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Dalcielo il 02/06/2012, 14:46

Salve a tutti.. ho appena notato che sono in vendita 2 colorazioni diverse: Black e Coffee black. Voi quale avete preso? E quale pensate sia la più bella?
Dalcielo
chinanovizio
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/05/2012, 22:34

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi CarmeloDeVisu il 03/06/2012, 17:56

Salve a tutti.. ho appena notato che sono in vendita 2 colorazioni diverse: Black e Coffee black. Voi quale avete preso? E quale pensate sia la più bella?

Quando l'ho comprato io esisteva solo in black.

Da quello che vedo dal sito del venditore l'unica differenza sembra sul bordino attorno al display che nella versione black (come il mio) è di colore grigio mentre nel coffee black è nero. Personalmente l'ho preferisco così come l'ho preso ma è questione di gusti :-) .
CarmeloDeVisu
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/04/2011, 13:09
Chinafonini posseduti: FG8, Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Dalcielo il 03/06/2012, 23:51

Grazie mille.. ero convinto che quello col bordo grigio fosse il coffee black, per fortuna che ho chiesto.
Dalcielo
chinanovizio
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/05/2012, 22:34

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi CarmeloDeVisu il 04/06/2012, 19:35

... ero convinto che quello col bordo grigio fosse il coffee black, per fortuna che ho chiesto.


Non so se adesso hanno cambiato, ma quando l'ho preso io c'era soltanto il black ed era col bordino argentato.
Non vorrei che adesso che è uscito tutto nero chiamino il mio coffee black e l'altro black.
Secondo me, faresti meglio a chiedere ;-) .
CarmeloDeVisu
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/04/2011, 13:09
Chinafonini posseduti: FG8, Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Noob il 05/06/2012, 9:28

Ciao, qualcuno di voi ha scaricato il tool di etotalk? Questo per intenderci http://www.etotalk.com/blog/?p=473

Esattamente sapete a cosa serve e se vale la pena scaricarlo?

grazie :ciao:
Noob
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 9:40
Chinafonini posseduti: Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi unicorno il 06/06/2012, 6:01

Salve a tutti,
sarei interessato a comprare questo modello di Lenovo e leggendo la recensione iniziale devo dire che è molto esaustiva e ben fatta.
Ho visto anche alcuni video su internet di questo telefono e sono sempre più convinto nell'acquisto.
Prima di procedere alla compera però volevo sapere da qualche possessore se dopo un utilizzo intenso (wifi, musica, chiamate, etc...) il telefono tende a scaldarsi sulla parte posteriore. Questa mia preoccupazione proviene da un Samsun galaxy i7500 in mio possesso che dopo circa 10-15 minuti di utilizzo continuo diventa praticamente bollente e questo è alquanto fastidioso. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con questo Lenovo?

Inoltre, ho letto che dovrebbe essere aggiornato a ANDROID 4 ma non capisco se attualmente l'update è già possibile e nel caso se avviene in automatico o tramite procedure strane.

Grazie.
unicorno
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2012, 5:53

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron