Lenovo A750.

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Noob il 06/06/2012, 9:19

Ciao, allora mi pare che questo Lenovo si scaldi un pochino dopo un uso intenso, ma niente di anormale..

Per ora non è ancora uscito l'aggiornamento al 4.0 ma dicono che dovrebbe uscire prossimamente!
Noob
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 9:40
Chinafonini posseduti: Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Noob il 06/06/2012, 9:48

Noob
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 9:40
Chinafonini posseduti: Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Dalcielo il 06/06/2012, 15:48

Per quanto riguarda ics dove l'ho acquistato io il venditore dice di averlo già installato. Mi dovrebbe arrivare fra un paio di giorni e vi farò sapere. Per la colorazione ho chiesto ad etotalk e anche se non sono stati molto chiari nella risposta credo di aver capito che il black è la nuova colorazione ed tutto nero, l'altro invece è quello che c'era già ed ha il contorno più chiaro.
Dalcielo
chinanovizio
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/05/2012, 22:34

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi unicorno il 06/06/2012, 19:37

ma queto modello ha anche hotspot, ossia tramutare un segnale 3g in wifi? se si lo avete provato? come funziona?
unicorno
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2012, 5:53

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Rahab il 06/06/2012, 21:08

A dir il vero questa è una caratteristica molto ben implementata da android stesso. Funziona bene anche sul mio x18i, che è un un po' meno prestante del Lenovo ... :ehgia:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi CarmeloDeVisu il 06/06/2012, 23:58


Dalle immagini che vedo è la versione S306, quindi abbastanza stabile.
Ho chiesto a etotalk se mi da un link per scaricarlo. Ovviamente, credo lo abbiamo capito tutti, Etotalk renderà disponibile gratis la versione ufficiale di ICS, quella rilasciata la Lenovo "così com'è", ovvero in cinese ed inglese SENZA LE GAPPS!!!!! (continua a ripetere nelle risposte che "We will provide an official firmware for free".
Quindi se vogliamo una versione "multilingua" mi sa che bisogna comprarla o aspettare che qualche anima pia la posti :fischio: :fischio: :fischio: .
Io ho provato la versione di S306 di cybermaus scaricata da questo link e devo ammettere che la grafica è grandiosa ma, in questo momento, mi trovo bene con la mia 2.3.6 e quindi aspetto tempi migliori (ICS multilingua di Etotalk :-D :lol: :bigsmile: ).
CarmeloDeVisu
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/04/2011, 13:09
Chinafonini posseduti: FG8, Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi Noob il 07/06/2012, 8:31

CarmeloDeVisu {L_WROTE}:

Dalle immagini che vedo è la versione S306, quindi abbastanza stabile.
Ho chiesto a etotalk se mi da un link per scaricarlo. Ovviamente, credo lo abbiamo capito tutti, Etotalk renderà disponibile gratis la versione ufficiale di ICS, quella rilasciata la Lenovo "così com'è", ovvero in cinese ed inglese SENZA LE GAPPS!!!!! (continua a ripetere nelle risposte che "We will provide an official firmware for free".
Quindi se vogliamo una versione "multilingua" mi sa che bisogna comprarla o aspettare che qualche anima pia la posti :fischio: :fischio: :fischio: .
Io ho provato la versione di S306 di cybermaus scaricata da questo link e devo ammettere che la grafica è grandiosa ma, in questo momento, mi trovo bene con la mia 2.3.6 e quindi aspetto tempi migliori (ICS multilingua di Etotalk :-D :lol: :bigsmile: ).


Secondo me quando uscirà quella ufficiale, questi gentili signori da cui hai scaricato la S306 renderanno disponibile anche ICS multilingua! :applausi:
Noob
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 9:40
Chinafonini posseduti: Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi dr.more il 07/06/2012, 10:34

In attesa del mio a750 che sta arrivando per raccomandata :-? sto seguendo parallelamente sia questo thread che quello su xda-developers.

Proprio su quest'ultimo sto leggendo ultimamente di problemi con il Play Store: alcune app sono viste come incompatibili, mi hanno detto che il problema dovrebbe presentarsi sia con la GB sia con ICS. In effetti non è un vero e proprio bug piuttosto è una non corretta classificazione, da parte della Lenovo, di questo modello al Play Store (dato che questo telefono è stato pensato per il mercato orientale, quindi per il market cinese).

Inoltre sembra invece che ci sia un vero e proprio bug in ICS per quanto riguarda la fase di ricarica se la si effettua con il telefono spento. Il problema dovrebbe essere legato al bootloader instabile della s305 (che viene installato facendo il passaggio s14x -> s305 -> s306). In pratica se il telefono viene ricaricato da spento, una volta terminata la carica il telefono non risponde ed è necessario rimuovere e reinserire la batteria. Ricaricando a cell acceso nessun problema.

Voi per caso avete sperimentato qualcosa del genere?
dr.more
chinanovizio
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/02/2012, 16:10

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi CarmeloDeVisu il 07/06/2012, 19:27

Personalmente non ho ancora trovato app incompatibili (tranne, ovviamente, quelli specifici per ICS e Skygo).
Sarebbe però opportuno che citi qualche programma incompatibile che provo a installarlo, così posso testarlo.

Per ciò che riguarda la ricarica, ho provato sia col telefono acceso che spento e non ho riscontrato il bug che segnali. Forse è solo un problema di ICS che è ancora in fase beta.
CarmeloDeVisu
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/04/2011, 13:09
Chinafonini posseduti: FG8, Lenovo A750

Re: Lenovo A750.

Messaggiodi dr.more il 07/06/2012, 20:36

si citavano: clever tanken, boat browser, qype, whatsapp.

Ma qualcuno poi ha aggiunto che con la s148 di cybermaus risultano compatibili.

Siccome leggevo di qualcuno che ha acquistato negli ultimi giorni questo modello con ICS, è possibile che riscontrino questi problemi. pertanto potrebbe essere necessario fare un downgrade alle versioni s14x.
Di sicuro io non lo aggiornerò finchè la cosa non si stabilizza...

Per chi le ha provate entrambe: è meglio la s143 di etotalk o la s148 di cybermaus + morelolale2?
dr.more
chinanovizio
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/02/2012, 16:10

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron