Star X18i

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Star X18i

Messaggiodi pyne il 21/01/2012, 14:40

come dicevo nel post precedente io l'ho ricevuta direttamente da Etowak dopo aver descritto i problemi del mio cell. Loro mi hanno detto che con questa nuova rom dovrebbe essere risolto tutto, poi non so, in quanto non l'ho ancora installata. :boh:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Star X18i

Messaggiodi giogr il 21/01/2012, 15:13

pyne {L_WROTE}:come dicevo nel post precedente io l'ho ricevuta direttamente da Etowak dopo aver descritto i problemi del mio cell. Loro mi hanno detto che con questa nuova rom dovrebbe essere risolto tutto, poi non so, in quanto non l'ho ancora installata. :boh:

ok allora mandala che la provo..poi ti posto il procendimento.grazie
giogr
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/01/2012, 16:27
Chinafonini posseduti: x18i

Re: Star X18i

Messaggiodi gipthecrow il 21/01/2012, 15:54

potresti fare un piccola guida visto che serve anche a me!
gipthecrow
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/01/2012, 15:53

Re: Star X18i

Messaggiodi pyne il 21/01/2012, 17:55

WOW WOW WOW :evvai: :evvai: :evvai:
Grande Etowalk.... qando ormai avevo perso le speranze mi ha mandato la guida passo passo per intallare la ROM.
Appena posso, con il consenso degli Admin la posto qui.
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Star X18i

Messaggiodi frk il 21/01/2012, 18:38

Se vuoi puoi aprire un topic apposito in "Laboratorio Modding", che è l'area più indicata. :ehgia:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Star X18i

Messaggiodi gipthecrow il 22/01/2012, 17:05

Sempre in attesa di rom e guida!!!!
comunque il cellulare apparte la fotocamera che è pessima, è veramente un gioiello, nulla da invidiare ad altri cellulari più costosi. Ho provato giochi come pes 11 e need for speed e girano bene! li dual sim è molto semplice da gestire, su internet è eccezionale, poi android sembra scorrevolissimo!
gipthecrow
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/01/2012, 15:53

Re: Star X18i

Messaggiodi pyne il 25/01/2012, 19:37

Allora, dopo averlo utilizzato per circa due settimane vi scrivo un po di cose di questo cinafonino.
Tralascio le caratteristiche che potete trovarle sui siti di vendita.
Dunque, iniziamo con lo schermo, veramente bello, luminoso, nitidissimo da far invidia ai migliori telefonini sul mercato, voto 10.
Touch screen molto sensibile e velocissimo, multi touch funzionante e performante voto 9.
Collegamento wifi ottimo, rileva immediatamente le reti presenti anche a una certa distanza dal router. Solo per farvi un esempio, possiedo un Galaxy Tab, e a una certa distanza si può dire che vanno alla stessa maniera....voto 9.
Collegamento a internet HDSPA, veramente veloce si caricano i video di Youtube in un battibaleno. Voto 9
GPS, molti dicono che non funziona, ma il mio funziona, e anche bene, ma soltanto se si avvia la funziona A-GPS aggancia i satelliti in circa un minuto, senza non so. Stranamente se chiamo il programma di navigazione ci impiega parecchio tempo per funzionare, ma richiamando le mappe di Google, aggancia in pochissimo tempo, voto 7.
Bluetooth, anche questo funziona benissimo, trasferimento dati tra dispositivi eccezzionale, attenzione però...se ci attaccate qualsiasi dispositivo vivavoce, il volume è molto basso. Purtroppo questo problema l'ho rilevato su tutti i cinafonini acquistati dal sottoscritto, e non riesco a capirne il motivo. Voto 7
Gestione delle SIM molto buona e semplicissima voto 8.
Punti dolence....
Batteria, dura al massimo circa 12 ore in standby, quindi non proprio il massimo, dura meno se vi collegate a internet e avete attivato wifi , bluetooth e GPS, chiaramente dipende anche dal numero di telefonate che fate. Voto 5.
Sensore di prossimità purtoppo non funzionane, come anche quello di luminosità.
Siti in Flash non supportati, non riesco ad installare neanche la versione 10.1, che è quella per gli ARM6.
Per gli ultimi problemi descritti ho installato una nuova Rom inviatami da Etowalk, ma purtoppo senza risultati.
Nonostante tutto, consiglio l'acquisto, soprattutto per chi come me non ha delle grosse pretese da un cellulare, pagato in tutto fra costo+spese di spedizione+dogana circa 180€.
Spero di essere stato esauriente...per qualsiasi domanda non esitate. Ciao :ciao:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Star X18i

Messaggiodi robiweb77 il 25/01/2012, 21:18

ciao Pyne

volevo chiederti dove l'hai acquistato..perchè a così meno non lo trovo


grazie

p.s. recensione spettacolo complimenti!!
robiweb77
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2012, 12:36

Re: Star X18i

Messaggiodi pyne il 25/01/2012, 21:31

detto nella recensione....Etowalk :fischio:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Star X18i

Messaggiodi Rahab il 25/01/2012, 23:53

Integro .... :bigsmile:

pyne {L_WROTE}:GPS, molti dicono che non funziona, ma il mio funziona, e anche bene, ma soltanto se si avvia la funziona A-GPS aggancia i satelliti in circa un minuto, senza non so. Stranamente se chiamo il programma di navigazione ci impiega parecchio tempo per funzionare, ma richiamando le mappe di Google, aggancia in pochissimo tempo, voto 7.


Il mio GPS funziona bene, senza A-GPS. Due minuti e mezzo per agganciare il segnale la prima volta con Co-Pilot e 30 sec la successiva.
Credo che tuo problema derivi dall'utilizzo dell'applicazione di Google ... Voto 8.

pyne {L_WROTE}:
Batteria, dura al massimo circa 12 ore in standby, quindi non proprio il massimo, dura meno se vi collegate a internet e avete attivato wifi , bluetooth e GPS, chiaramente dipende anche dal numero di telefonate che fate. Voto 5.


Io me lo farei cambiare, Pyne! :boh:
Il mio dura almeno 2 giorni e mezzo in stand-by. Voto 9

pyne {L_WROTE}: Sensore di prossimità purtoppo non funzionane, come anche quello di luminosità.

Sensore di prossimità funzionante e preciso. Voto 10

pyne {L_WROTE}: Siti in Flash non supportati, non riesco ad installare neanche la versione 10.1, che è quella per gli ARM6.

Supporta Flash 10.2 e funziona bene. Voto 10

Posso dire che il mio e quello di Pyne sembrano due apparecchi differenti: invece temo che il suo sia semplicemente fallato :argh:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron