Star A3 - prime impressioni e prove varie

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi fpm_paolo il 24/11/2011, 15:02

Uhm...della correttezza della pw non so dirti. Cosi come purtroppo non posso aiutarti sul sim. Prova un altra usim 3 se ce l hai e facci sapere...
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi sergiopak il 24/11/2011, 15:13

fatto anche questo. Sono sicuro che è un problema di telefono, anche se le impostazioni sembrano corrette.
sergiopak
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/11/2011, 13:33
Chinafonini posseduti: hdc one x

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi principelele il 24/11/2011, 17:59

Bene, ho ordinato il mio A3 ed anch'io ho una usim 3, vediamo un pò che succederà!
principelele
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/11/2011, 11:11
Chinafonini posseduti: Star A3 con Rom 2.3.5 mod Pirolisi v1

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi principelele il 24/11/2011, 18:07

sergiopak {L_WROTE}:fatto anche questo. Sono sicuro che è un problema di telefono, anche se le impostazioni sembrano corrette.

Mi fai capire un pò? da cosa deduci che non riesci a fare chiamate? suoni? cose visive?

E chi ti chiama cosa riceve?

Sms hai detto di si, quindi la usim funge, riesci ad usare internet?
principelele
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/11/2011, 11:11
Chinafonini posseduti: Star A3 con Rom 2.3.5 mod Pirolisi v1

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi sergiopak il 24/11/2011, 18:17

Quando provi a chiamare con la sim 3, sembra partire tutto correttamente ma dopo un secondo appare la scritta 'chiamata terminata'. Chi mi chiama sente invece il suono di occupato come quando si chiama un numero di rete fissa con la cornetta staccata. Internet con la sim tre non ho provato, ho una flat Alice e mi connetto con quella. A te quando arriva? Sono curioso di sapere cosa succederà a te.
sergiopak
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/11/2011, 13:33
Chinafonini posseduti: hdc one x

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi onatepp il 24/11/2011, 18:51

Ciao a tutti. rinnovo la mia richiesta. Qualcuno mi potrebbe dire se, CON IL GPS SPENTO, il telefono riesce a localizzarvi usando i segnali GSM, quindi con scarsa precisione? A me non lo fa e questa feature, che dovrebbe essere standard sui telefoni Android, per me è molto importante.
onatepp
chinanovizio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/11/2011, 1:32
Chinafonini posseduti: Android Star A3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi principelele il 25/11/2011, 0:36

Raga..... avete fatto tutti l'assicurazione??? (io mi sono dimenticato :-? - li sto contattando per farmela mettere prima che parta la spedizione)
principelele
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/11/2011, 11:11
Chinafonini posseduti: Star A3 con Rom 2.3.5 mod Pirolisi v1

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi sergiopak il 25/11/2011, 10:46

evviva ho risolto! sono andato a controllare le impostazioni dei punti di accesso 3 che la il telefono prende automaticamente quando si inserisce la sim. ebbene al punto MMS Proxy prendeva in automatico la stinga 62.13.171.3, mentre in un forum android indicavano di inserire la stringa wsb.treumts.it l''ho impostata e ora il telefono chiama anche in roaming. Ricordate tutti voi di verificare questo se non riuscite a chiamare in copertura roaming. ora però da ignorante chiedo a voi: che modifica ho fatto e come ha potuto influire sul roaming? grazie a tutti.
sergiopak
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/11/2011, 13:33
Chinafonini posseduti: hdc one x

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi fpm_paolo il 25/11/2011, 11:46

@onatepp: guarda, libero di darmi dell'imbecille pubblicamente ma...non riesco proprio a capire cosa devo fare. Ok, GPS spento. Come controllo se avviene la triangolazione? Dal menu engineering o devo installare un qualsiasi software di navigazione? Fammi capire bene cosa devo fare e pomeriggio faccio la prova.

@principelele: mai fatta assicurazione dai pacchi ordinati in Cina. Avendo il codice di tracciabilità non credo sia necessaria...poi fai tu.

@sergiopak: dunque quello è il gateway per gli MMS...Che si appoggino pure lì le chiamate in roaming? Ad ogni modo grazie per il consiglio, vedo di aggiornare il thread e metterlo in risalto.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi principelele il 25/11/2011, 12:06

sergiopak {L_WROTE}:evviva ho risolto! sono andato a controllare le impostazioni dei punti di accesso 3 che la il telefono prende automaticamente quando si inserisce la sim. ebbene al punto MMS Proxy prendeva in automatico la stinga 62.13.171.3, mentre in un forum android indicavano di inserire la stringa wsb.treumts.it l''ho impostata e ora il telefono chiama anche in roaming. Ricordate tutti voi di verificare questo se non riuscite a chiamare in copertura roaming. ora però da ignorante chiedo a voi: che modifica ho fatto e come ha potuto influire sul roaming? grazie a tutti.

Allora io penso questo, che per qualche strano motivo, l'ip restituitoti dalla rete, è sbagliato, non più esistente o addirittura appesantito.
Mettendo l'indirizzo a lettere (in informatica parliamo di alias dns), il dns risolve quel nome nel migliore dei modi a lui congeniale.

Il fatto è che, non capisco come sia possibile che un indirizzo ip possa influire su delle chiamate... mah. Comunque meglio così (non ti dico che sospiro di sollievo anche per me)

Mi avevi chiesto quando sarebbe arrivato il mio. Sto proprio ora parlando con Annie di sunsky per il fatto dell'assicurazione. Non ho mai acquistato da loro quindi diciamo che per la prima volta sarà così, chissà che invece un domani possa non pensarci affatto.

ps: a titolo di curiosità - Ho appena provato a pingare l'ip che hai scritto te e (come diceva il mio prof di calcolo CVD) come volevasi dimostrare non esiste.
principelele
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/11/2011, 11:11
Chinafonini posseduti: Star A3 con Rom 2.3.5 mod Pirolisi v1

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron