Star A3 - prime impressioni e prove varie

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi Raffol il 31/12/2011, 14:21

SAlve, ho da po o acquistato lo Star A3, ma avendo garanzia italia x 2 anni(almeno sulla carta) non ho effettuato il root e sono con la rom originale. Mi chiedevo, è possibile abbassare (eliminare) il suono di avvio? Sul mio parte sempre a palla anche se i vari volumi sono bassi...
Raffol
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2011, 12:50
Chinafonini posseduti: Star A3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi Rahab il 04/01/2012, 0:50

Raffol {L_WROTE}:avendo garanzia italia x 2 anni(almeno sulla carta)

... Ti hanno rilasciato lo scontrino fiscale? :-o
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi Raffol il 04/01/2012, 11:52

Si, ho richiesto la fattura. Negozio italiano con regolare P.I.
Raffol
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2011, 12:50
Chinafonini posseduti: Star A3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi fpm_paolo il 05/01/2012, 1:58

Uhm...per la procedura di rooting conviene che tu chieda a loro se va ad inficiare sulla eventuale garanzia.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi donaz il 17/01/2012, 18:40

Ciao Ragazzi, ho letto con interesse le vostre discussioni.....

sono intenzionato a comprare il cellulare potete in privato mandarmi dei link affidabili da cui comprare?

vi ringrazio.....

oltretutto come va come telefono?

la cover battery funziona???? mi sembra una cosa molto UTILE!!!!

fatemi sapere

grazie 1000.
donaz
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/01/2012, 1:51

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi donaz il 18/01/2012, 9:31

nessuna risposta........???????
donaz
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/01/2012, 1:51

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi fpm_paolo il 18/01/2012, 12:34

donaz {L_WROTE}:nessuna risposta........???????

Beh, dacci / dammi il tempo di seguire il forum...non è che stiamo tutti qui dietro durante la giornata...Non solo: ti invito a leggere il regolamento

frk {L_WROTE}:7-bis. LINKS IN PRIVATO
Sebbene sia permesso, a seguito di una richiesta ricevuta in privato, fornire links esterni non consentiti nei messaggi pubblici, è VIETATO pubblicare messaggi in cui si annuncia la disponibilità a fornire tali links in privato. Tali messaggi pubblici verranno considerati "spam" o "pubblicità occulta", a seconda dei casi, rientrando negli articoli 4 e 10 del presente regolamento, e verranno adottati i provvedimenti del caso.

8. AREA "RIVENDITORI E MODALITA' D'ACQUISTO"
L'area "Rivenditori e modalità d'acquisto" è pensata per permettere agli utenti di condividere le proprie esperienze positive e negative riguardo l'acquisto dei chinafonini. In tale sezione è possibile chiedere consiglio sui rivenditori noti, sulle modalità e forme di pagamento e sui corrieri e formule di spedizione e consegna.
Non è permesso a rivenditori pubblicare in prima persona messaggi informativi riguardo la propria offerta.
Non è permesso pubblicare riferimenti a pratiche illecite per evadere i controlli doganali.

8-bis. RIVENDITORI
A causa della impossibilità da parte dello staff di verificare l'attendibilità delle testimonianze di acquisto, è VIETATO menzionare rivenditori online europei e, in particolare, italiani. Non è permesso, quindi, citare con il nome, l'indirizzo web o parte dello stesso, tali rivenditori.
Stante tale divieto e a causa delle sterili polemiche generate da utenti che con sospetta animosità hanno reclamato la possibilità di parlare di tali rivenditori, ogni intervento polemico su tale restrizione verrà considerato in cattiva fede, o comunque provocatorio (vedi articolo 3. TROLLING), e verranno adottati i provvedimenti del caso.


E ti ricordo che per conoscere i rivenditori ci sono varie sezioni.
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi donaz il 18/01/2012, 14:06

l 'area rivenditori l' ho già letta....ma se non erro ci sono solo quelli stranieri.....

non ho intezionio di comprare un telefono da rivenditori esteri anche se costa meno......

c'è anche un elenco di rivenditori italiani?
donaz
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/01/2012, 1:51

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi fpm_paolo il 18/01/2012, 15:38

donaz {L_WROTE}:c'è anche un elenco di rivenditori italiani?


si, al punto 7
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: Star A3 - prime impressioni e prove varie

Messaggiodi exilaus il 20/01/2012, 10:54

Raffol {L_WROTE}:SAlve, ho da po o acquistato lo Star A3, ma avendo garanzia italia x 2 anni(almeno sulla carta) non ho effettuato il root e sono con la rom originale. Mi chiedevo, è possibile abbassare (eliminare) il suono di avvio? Sul mio parte sempre a palla anche se i vari volumi sono bassi...



uffa...perso messaggio comunque le soluzioni che ho trovato e provate sul mio A3 devono avere permessi di root quindi non adatte alla tua situazione.


Eliminando o modificando il file /system/media/bootaudio.mp3 si può eliminare o far suonare quello che si vuole in avvio , per sentirlo con un volume decente e' necessario editate il file mp3 e riducendo il volume della tracci in quanto in boot parte con le audio a manetta. :)
exilaus
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2011, 10:10
Chinafonini posseduti: star a3

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron