Star A1000 Capacitivo Android 2.2.1.

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Star A1000 Capacitivo Android 2.2.1.

Messaggiodi danieleg il 13/11/2011, 1:11

danieleg {L_WROTE}:Allora.... oggi ho provato a flashare il cell seguendo l'ottima guida del buon karl1 e mi è successo questo:

Un problema: seguo la guida riportata in questo forum http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=19&t=9633 però non trovo, nel menù a tendina del programma SPMultiPortFlashDownloadProject.exe, il codice --> RX_35HX_025 (RX.HVGA).#, in merito ai colori e alla brillantezza. .... :azz:


Ciao a tutti, la stringa sopra riportata è in merito all' A5000 non al nostro modello. Inoltre ogni modello ha una rom che porta una voce un tantino diversa. Io ho risolto provando una ad una e soprattutto grazie a karl1 :applausi: fino ad arrivare a quella giusta.

Ne approfitto per chiedervi 2 cose in merito ad altrettanti problemi che ho:

- ad un modello, è presente una riga nera al centro dello schermo (di solito succede quando c'è un urto) ma a me è comparsa da sola. Dovrei cambiare il diplay interno? Per i pezzi di ricambio, a parte il venditore (che si trova in Italia ma non ce l'ha), dove posso vedere?
-ad un altro modello, che ho flashato più volte per eliminare il problema, accade che ogni tanto vibra, come se premessi i tastini a sfioramento, facendo apparire la tastiera, o il menù etc.... Vi è capitato oppure, come si risolve? (al primo post avevo inserito questo problema, non ancora risolto)

Intanto aggiungo cosa ho provato:

PROGRAMMI:

TEAMVIEWER (ottimo)
IGO (va lento)
WIFI FILE EXPLORER (non male ma spero ci sia di meglio)
WIFI RADAR (insomma)
ANALIZZATORE WIFI (carino)
COOL READER (ottima alternativa a ALDIKO con in più lettura eBook)
SOCCER SCORES (Buono)
UNIVERSAL TRANSLATOR (buono)

ALTRI GIOCHI:

WORDTWISTER (ottimo)
PAROLIAMO (perfetto)
PAROLA (perfetto)
1to50 (crea dipendenza)
PLANTSvsZOMBIES (non parte nemmeno)
POOL 3D (malissimo)
CALCIOBALILLA (non va bene)
POCKET SOCCER (va a scatti)
ANGRY BIRDS (lentissimo, a scatti)
danieleg
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2011, 19:58
Chinafonini posseduti: Star A1000, Anycool T828

Re: Star A1000 Capacitivo Android 2.2.1.

Messaggiodi Rahab il 22/11/2011, 9:49

danieleg {L_WROTE}:
danieleg {L_WROTE}:-ad un altro modello, ... accade che ogni tanto vibra, come se premessi i tastini a sfioramento, facendo apparire la tastiera, o il menù etc.... Vi è capitato oppure, come si risolve?


Al mio H2000 accade qualcosa di simile quando è in carica acceso e si cerca di utilizzarlo: una pressione sullo schermo viene probabilmente "sovrinterpretata", cosicché il touch impazzisce ed apre tutto quello che può a casaccio.
C'è da dire che io utilizzo caricabatterie differenti (ne ho tre, derivanti da altri chinafonini) ed è quindi possibile che le tensioni in entrata varino un poco; d'altro canto ciò mi porta a pensare che nel tuo caso - dove il terminale impazzisce senza ricevere corrente aggiuntiva - vi sia un problema relativo al controller che regola l'alimentazione ... :roll:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Star A1000 Capacitivo Android 2.2.1.

Messaggiodi danieleg il 25/11/2011, 0:59

danieleg {L_WROTE}: ad un altro modello, ... accade che ogni tanto vibra, come se premessi i tastini a sfioramento, facendo apparire la tastiera, o il menù etc.... Vi è capitato oppure, come si risolve?
Rahab {L_WROTE}:Al mio H2000 accade qualcosa di simile quando è in carica acceso e si cerca di utilizzarlo.... d'altro canto ciò mi porta a pensare che nel tuo caso - dove il terminale impazzisce senza ricevere corrente aggiuntiva - vi sia un problema relativo al controller che regola l'alimentazione ... :roll:


Ciao Rahab e grazie per la risposta. Purtroppo non saprei come verificarlo. Ho provato a flasharlo ma non è cambiato nulla. L'ho portato in un centro per la riparazione ma la risposta è stata "qui bisogna cambiare il touch ma me lo devi portare tu perchè io non compro sta roba cinese e non saprei nemmeno dove trovarla" :shock: Se fosse come dici tu, come potrei (se si puo') risolvere?
Grazie
danieleg
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2011, 19:58
Chinafonini posseduti: Star A1000, Anycool T828

Re: Star A1000 Capacitivo Android 2.2.1.

Messaggiodi Rahab il 25/11/2011, 9:55

Se fosse così, temo che non sarebbe risolvibile a meno di non farlo a pezzi e rimontarlo da capo ... :boh:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron