M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi ingegno il 11/10/2011, 17:17

ho acquistato questo cellulare da fastcardtech qualche mese fà a 189 dollari, c'ha messo una decina di giorni ad arrivare ed ho pagato 15 euro di dogana
.....
aspetto:
è uguale (esteticamente) all'iphone 4 , tranne che per il peso,leggermente inferiore, per il resto davvero identico, tantè che tutte le cover per gli iphone, calzano a pennello anche per lui
caratteristiche:
fotocamera principale da 3mpx, e una secondaria vga, a-gps, schermo capacitivo, schermo qvga, ma vi posso assicurare che ti accorgi delle differenze quando lo accosti ad uno schermo "retina" di casa apple, bussola, sensore di prossimità, g-sensor, doppia sim, gprs-edge-non umts, batteria abbastanza durevole se vi comportate bene (come tutti gli smartphone daltronde)....
conclusioni
Le sue caratteristiche le potete andare a vedere sul sito di fastcardtech....adesso diciamo la verità su cosa è realmente:
molte applicazioni riesce a farle girare, molti giochini del market, la navigazione internet è abbastanza buona sia da 3g che da wifi, riesce a visualizzare filmati in flash tranquillamente, ma se vi aspettate che riesca a gestire tutto contemporaneamente scordatevelo!!!! il suo processore lavora bene ma non è un IPHONE O UN HTC...Per le telefonate senza infamia e senza lode, insomma la telefonata la riesci a fare, la qualità audio è discreta.
Se lo dovessi consigliare, si lo consiglierei!
ingegno
chinacurioso

Re: M98 GOOGLE 4GS+ RECENSIONE

Messaggiodi ingegno il 11/10/2011, 17:27

ovviamente per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi
ingegno
chinacurioso

Messaggiodi frk il 11/10/2011, 17:45

Grazie del contributo! :ok:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gabrielikkiu il 30/01/2012, 11:32

ciao
volevo sapere se android si aggiorna automaticamente o si può fare qualcosa per aggiornarlo io ora ho la 2.2.1
e inoltre volevo sapere come si fa a mettere di nuovo l'icona della fotocamera sulla schermata principale visto che per sbaglio l ho cancellata (per accedere alla fotocamera devo andare su cerca e scrivere fotocamera) :azz:
gabrielikkiu
chinacurioso

Chinafonini posseduti: anycool d828

Messaggiodi frk il 30/01/2012, 12:33

L'unico modo di aggiornare Android, che io sappia, è flashare una nuova ROM sul telefono (ma deve essere proprio per quel modello).

Puoi aggiungere qualunque collegamento alle varie home screen di Android: tieni premuto in un punto vuoto dello schermo per un paio di secondi e compare un menù che ti permette di aggiungere scorciatoie, widgrt etc. Scegli "Scorciatoie" (o "collegamenti", adesso non ricordo) e poi seleziona la fotocamera dall'elenco.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Recensioni e valutazioni