Anycool T828

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Anycool T828

Messaggiodi frk il 08/03/2009, 18:39

Nicoz, mi spiace, me nel video si fa evidente riferimento sia ad un altro sito che si occupa di telefonia, sia ad un rivenditore italiano! ...non vorrei sembrare troppo severo, ma si tratta a tutti gli effetti di un video pubblicitario... abbiamo un regolamento che va rispettato, per correttezza nei confronti degli altri utenti.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Anycool T828

Messaggiodi Nicoz il 09/03/2009, 9:12

era solo per non "ricaricare il video "epurato" su quella lentissima ciofeca di youtube (per caricare 30 mega di video ci voglio ore) .... se riesco, in giornata, posterò la videorewiev "pulita" o, se me lo permetti, posso aggiungere il vostro logo (onde evitare scopiazzature e tagli) ;-)

scusami ancora per l'inconveniente :bigsmile:
Avatar utente
Nicoz
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22/02/2009, 22:22

Re: Anycool T828

Messaggiodi frk il 09/03/2009, 14:09

Ma no, scoccia pure a me fare così il fiscale... è solo che quando si adotta una linea si è obbligati a mantenerla fino in fondo, altrimenti poi qualcuno se ne approfitta dicendo ("ma a quello non gli hai detto nulla, allora io metto i miei link") :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Anycool T828

Messaggiodi Nicoz il 09/03/2009, 23:14

no no è giusto che sia così ... le regole della community vanno rispettate ;-)
Avatar utente
Nicoz
chinanovizio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22/02/2009, 22:22

Re: Anycool T828

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 12:54

Ragazzi ho comprato da poco questo cellulare... avevo letto da qualche parte che in generale questi videofonini sono causa di un eccessiva emissione di radiazioni... onde elettromagnetiche dannose per la salute...

chi ne sa qualcosa?
:argh:
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

Re: Anycool T828

Messaggiodi karl1 il 11/03/2009, 13:08

sigh.....
perchè non fai un giro sui vecchi post???
se ti metti dietro un monitor, sei bombardato da radiazioni elettromagnetiche.
se parli in "qualsiasi" telefonino senza l'uso dell'auricolare (non bluetooth) sei bombardato da radiazioni elettromagnetiche.
se in casa hai un tramettitore/ricevitore video/audio per la TV sei bombardato da microonde.
se hai un ripetitore di telefonia mobile vicino casa...... te lo devo continuare a scrivere????
Per quanto ne sappiamo, i chinafonini non emettono onde elettromagnetiche superiori a quelle di qualsiasi altro apparecchio
che trovi in commercio :-)
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Anycool T828

Messaggiodi Ozio il 11/03/2009, 14:08

Sarei tentato da questo modello sulla baya si trova a 129 euro piu' spese.
Volveo chiedervi se ci sono problemi sul blocco tasti e quindi se si mette in tasca si rovna o ci sono malfunzionamenti.
La batteria dura?
Non esiste possibilita' di mettere un navigatore tipo tom tom vero?
Se ho bene capito se si mettono jpg o video in dvx fatti da altri telefonini non vengono letti e non esiste possibilita' di avere uscita tv?

Vi ringrazio!
Ozio
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/03/2009, 13:29

Re: Anycool T828

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 17:08

karl1 {L_WROTE}:sigh.....
perchè non fai un giro sui vecchi post???
se ti metti dietro un monitor, sei bombardato da radiazioni elettromagnetiche.
se parli in "qualsiasi" telefonino senza l'uso dell'auricolare (non bluetooth) sei bombardato da radiazioni elettromagnetiche.
se in casa hai un tramettitore/ricevitore video/audio per la TV sei bombardato da microonde.
se hai un ripetitore di telefonia mobile vicino casa...... te lo devo continuare a scrivere????
Per quanto ne sappiamo, i chinafonini non emettono onde elettromagnetiche superiori a quelle di qualsiasi altro apparecchio
che trovi in commercio :-)


non si possono neanche confrontare le radiazioni che emette un monitor con quelle emesse da un cellulare.. neanche minimamente si possono confrontare.. tutti questi aparecchi che hai elencato rispettano uno standard. Anche i cellulari dovrebbero rispettare uno standard tempo fa infatti ci furono delle mozioni contro alcuni modelli della motorola che produsse due cellulari emananti una quantità sopra la norma di radiazioni.
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

Re: Anycool T828

Messaggiodi karl1 il 11/03/2009, 17:49

premetto che stiamo andando OT.
comunque, mi permetto di risponderti:

I livelli di pericolo per le alte frequenze
Questo tipo di elettrosmog deriva essenzialmente da emissioni in radiofrequenza ed è massimo vicino agli emettitori che possono essere classificati in base al rischio:
Classe 1 (pericolosità estrema): stazioni radio e televisive di grande potenza.
Classe 2 (pericolosità elevata): ripetitori di segnali radio-televisivi, ponti in radiofrequenza direzionali, radiofari, radar di grande potenza.
Classe 3 (pericolosità media): piccole stazioni radio, ripetitori per telefonia cellulare.
Classe 4 (pericolosità bassa): trasmettitori radiomobili di potenza inferiore a 100 W
Classe 5 (pericolosità scarsa): cellulari, radiotelefoni di potenza inferiore a 0,5 W
Classe 6 (pericolosità bassissima): telefoni cordless, sistemi wi-fi standard

come puoi vedere, i cellulari vengono considerati in classe 5, in attesa che tra qualche decina di anni scoprano o decidano di dirci la reale
pericolosità.
Le emissioni di un chinafonino???? i chipset MTK sono dichiarati entro gli standard, e sono utilizzati in altri apparati permessi
nella comunità europea....
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Anycool T828

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 19:52

GRAZIE karl1 della risposta :-)

OK, allora speriamo bene :fischio: spero le tue fonti siano attendibili perchè in caso contrario il mio cervello :angry:

:rotfl:
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron