Recensione Lenovo A60

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi salamandro il 27/12/2011, 1:37

Ciao ragazzi, Nel post precedente ho scritto che il cell andava tutto bene, Effettivamente a Torino non ho avuto nessun tipo di problema di segnale, ma in Puglia sto notando quello che altri utenti hanno evidenziato:SEGNALE DEBOLE o ASSENTE in casa/uffici ecc ecc.
Ora sto tendando di flasharlo, unico problema è installare i driver. Ho Windows Xp, ma i driver non si installano, oppure c'è qualche problema.

Una volta premuto il tasto camera e inserito il cavo usb, compare "LENOVO PRELOADER", mi si chiede di installare i driver,lo installo ( questa procedura si deve essere veloci, altrimenti il cell si scollega e va in CARICA)
Una volta che (secondo lui ) ha installato i driver, reinserisco il cell SENZA premere il tasto camera.....ma qui il si sente il tipico suono di inserimento della porta usb e dopo 1-2 secondi lo scollegamento di essa,

Ho visto e rivisto il video, ma avendo XP, credo che la procedura sia leggermente diversa, non so dove stia sbagliando.
salamandro
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/11/2011, 19:17
Chinafonini posseduti: lenovo a60

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi Verc il 27/12/2011, 12:36

Buongiorno sono nuovo anche se e da un pò che vi seguo.
Dopo aver letto i vostri commenti mi sono deciso a comprare il Lenovo A60. Arrivato prima di Natale. Già fleshato con il firmware indicato da voi.
Però ho ancora un problema. Il segnale della seconda SIM(quella solo gsm) è molto basso e quando sono in casa o tengo il telefono in tasca non funziona più. Ho letto che alcuni di voi hanno avuto il mio stesso problema, che però hanno risolto fleshando il telefono. Io uso sim dati VODAFONE e gsm TIM. La TIM non và proprio. Vi chiedo gentilmente un consiglio, così non posso usare il telefono, la seconda sim è perfino quella di lavoro.
Vi ringrazio in anticipo di tutto l'aiuto che potrete darmi.
Verc
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2011, 12:25
Chinafonini posseduti: Lenovo A60

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi salamandro il 28/12/2011, 11:21

ciao a tutti, volevo comunicare che con windows Xp ci ho rinunciato a flashare il telefono. non ci sono riuscito. Ho chiamato un mio amico che aveva Win7 e in 5 minuti abbiamo fatto tutto. (con una procedura leggermente diversa rispetto a quella che c'è sul video.)

il livello del segnale è accettabile. problema risolto. bluetooth ok.
NON FUNZIONA il wifi. compare una scritta "otbain Ip address" rimane li per un po, poi compare "not in range" (ps: l'access point per fare le prove è a 2 metri dal cell )

Non so che problema ci sia perchè nel router comunque il cell compare con l'ìndirizzo assegnato. ma per il cell no.

qualcuno di voi gentilmente può dirmi se siete anche voi in questa condizione e se avete dei rimedi ??
salamandro
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/11/2011, 19:17
Chinafonini posseduti: lenovo a60

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi lelis il 29/12/2011, 19:49

Ciao a tutti,
sono da poco un felice possessore di un A60, e sono contento di aver trovato questo forum dove se ne parla.
Il telefono funziona perfettamente con il fw originale(bluetooth wifi ecc.), quindi scusate se non vi posso aiutare con alcuni dei problemi che riscontrate :-(

Ho solo questo problemino: uso una sim 3 come sim principale e non riesco ad inviare mms!la configurazione è corretta credo....qualcuno che lo usa con 3 e gli funziona tutto può dirmi la sua configurazione?grazie!
lelis
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2011, 18:48
Chinafonini posseduti: Lenovo A60

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi frk il 29/12/2011, 20:43

Ragazzi, ve lo dico per aiutarvi: continuare a postare i vostri problemi nel topic della recensione non vi aiuterà a ricevere una risposta. Per problemi specifici c'è l'area "Richieste d'aiuto", dove poter aprire un topic on il problema accennato direttamente nel titolo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi luikiwi il 30/12/2011, 0:24

IO HO PROVATO A CONNETTERMI TRAMITE UNA LINEA WIFI, MI DICE CHE è CONNESSO PERò NON APRE LE PAGINE E MI CHIEDE SEMPRE LA CONNESSIONE DATI, VOI AVETE PROVATO? GRAZIE
luikiwi
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/12/2011, 15:57
Chinafonini posseduti: f003, t818

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi frk il 30/12/2011, 9:07

Come non avessi parlato... :roll:

luikiwi, strillare è vietato dal regolamento.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione Lenovo A60

Messaggiodi zeppo il 17/01/2012, 16:34

Salve, ho ricevuto il Lenovo a60 da etowalk, tutto funziona bene con il firm precaricato, l'unico difetto è che la camera anteriore non funziona oppure non c'è? sul sito lo vendono con la camera anteriore voi ne sapete qualcosa, e volevo chiedere se cè qualche vantaggio a fleshare il cell. grazie
zeppo
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2011, 15:47

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron