Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi budspanzer il 01/09/2010, 19:53

AAAARG!
:-o
:sbonk:
:mattoni:
:fuori:

Bella domanda! Non hai un amico che pratica miracoli con microsaldature e robe varie?

auguri
Bud
budspanzer
chinanovizio

Chinafonini posseduti: CECT Sciphone Fly-Ying F035

Messaggiodi KGC il 02/09/2010, 8:45

Ciao ragazzi e ciao Bud, alla fine con il gps ho risolto alla grande grazie a i tuoi consigli! :-D
Volevo chiederti e chiedervi una cosa, voi avete mai avuto problemi con il touch screen??
A me sta dando non pochi problemi!! Smette di funzionare completamente per tempo imprecisato poi ritorna a funzionare d'improvviso!!
Che posso fare?? :bua2:
KGC
chinapassante

Chinafonini posseduti: F035

Messaggiodi frasco11 il 02/09/2010, 17:03

ciao bud
se vado in un negozio di cell che ripara me lo fanno?
oppure mi consigli di utilizzare la garanzia?
frasco11
chinanovizio

Chinafonini posseduti: f035,hero h2000

Messaggiodi budspanzer il 03/09/2010, 2:10

Per KGC:
potrebbe essere un programma che gira e blocca il processore. Non ho soluzioni o idee.

Per frasco11:
la garanzia non so se è ancora valida, dato che la rottura potrebbe essere stata causata. Non so come ti sia accaduto. Ma se è successo perchè la saldatura era scadente, cioè tu non hai forzato l'introduzione della presa usb, allora potresti cercare di farti valere, anche se ho qualche dubbio a riguardo.
Un riparatore potrebbe rimetterlo in piedi- Certo, soluzione da usare se la garanzia... non garantisce!

Ciao
Bud.
budspanzer
chinanovizio

Chinafonini posseduti: CECT Sciphone Fly-Ying F035

Messaggiodi Gabri il 03/09/2010, 10:19

Volevo segnalare il Browser BOLT, utilizzabile perfettamente su questo cellulare, con una velocità e uno scroll delle pagine davvero velocissimo rispetto a quello di opera mini 5. Le pagine si vedono perfettamente uguali e anche facebook è uguale, tanto che si può usare la chat e condividere i link. Anche la navigazione a schede è molto più veloce di quella di opera.
L'unico problema è che non ha una sua tastiera virtuale e quindi bisogna utilizzarlo come si fa con l'opera già installato sul cell:
vengono le righe bianche, si clicca sopra e poi è come scrivere un messaggio.
Vista la sua leggerezza lo consiglio a tutti, poichè io mi sono trovato abbastanza male con la lentezza di opera mini 5.
Gabri
chinacurioso

Chinafonini posseduti: F035

Messaggiodi maufz il 12/09/2010, 21:57

Ciao a tutti, ho comprato anche io l'F035, per ora sono abbastanza soddisfatto (principalmente lo uso per il dual sim), anche se devo ancora testarlo a fondo.
Per ora invece di settembre per lui siamo in dicembre, ma non è importante, gli altri mesi mi pare li indichi correttamente.
Il GPS funziona e trova subito la posizione, il navigatore purtroppo è tradotto malissimo.
La fotocamera come si sapeva già non è un granchè, se non si sta immobili qualche secondo le foto vengono distorte.
Avevo una questione da porvi.
Per scrivere gli sms ci sono una infinità di tastire per le varie lingue, che per me sono inutili e danno problemi nella scelta della tastiera numerica.
Sapete se esiste un metodo per cancellarle? ad esempio cancellando dei file sul telefono..
Cercando in giro non ho trovato niente a riguardo, magari perchè non si può?
Grazie in anticipo.
Saluti
maufz
chinapassante

Chinafonini posseduti: cect f035

Messaggiodi maufz il 13/09/2010, 19:43

Ciao ,
vorrei agggiungere che per caricare il mio F035 basta un normale caricatore nokia con spinotto mini, c'è l'attacco accanto al connetttore mini USB,
purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver comprato un caricatore 12 in 1 che aveva l'attacco miniusb che però non carica :bua:
(l'ho aperto e aveva solo due contatti collegati invece di quattro e probabilmente non i contatti corretti).
Saluti
maufz
chinapassante

Chinafonini posseduti: cect f035

Messaggiodi Axial91 il 13/09/2010, 20:30

Salve colleghi.... Ho preso un cel. che sempra nelle caratteristiche uguale al vostro F085 ha anche il pallino...

Visto che con il mio non riesco a vedere i videi di youtube mi dice "SCHEMA NON SUPPORTATO" volevo sapere se anche da voi fa la stessa cosa?

Il mio è http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=8&t=7181
Axial91
chinanovizio

Chinafonini posseduti: Zoho G2, thl W100

Messaggiodi katmandu il 13/09/2010, 22:56

per mettere un video di youtube sul cell devi scaricarlo nel formato giusto 3gp
trova il video su youtube copi l'indirizzo e vai sul sito
http://keepvid.com/
metti l'indirizzo nell'apposita casella e ti viene e ti da tutte le opzioni di formato per scaricarlo
scegli quello che ti serve lo scarichi e lo trasferisci sulla scheda memoria cartella video dell cell
e cosi lo vedi
katmandu
chinanovizio

Chinafonini posseduti: F073

Messaggiodi Axial91 il 14/09/2010, 13:45

katmandu si questo lo sapevo.... grazie lo stesso.....
Forse non mi sono spiegato bene, io mi collego con i wifi alla rete di casa, poi mi collego al sito youtube quando vado per vedere un video mi dice SCHEMA NON SUPPORTATO, credo che il motivo sia il video player, ci vorrebbe un programma che riesce a collegarsi a internet è che sia anche un riproduttore video. Ho provato youtube.jar ma questo non include un riproduttore video. Conoscete un programma del genere?
Axial91
chinanovizio

Chinafonini posseduti: Zoho G2, thl W100

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni