Vkworld T2 Plus recensione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 07/01/2019, 8:15

ma se ha problemi di batteria....
Comunque mi spiace dirlo questo forum con gli utenti fissi stile amici di bar di sempre che cambiano smartphone ad ogni morte di Papa e che non si interressano non piu di tecnologia e destinato a morire in fretta.
Appena che il cosmo arrivera a compiemento di mercato chiedo in un topic apposito la cancellazione dell accaunt e gia da un anno che lo penso non ha piu senso creare topic-monologhi.ho idee chiare. :ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 07/01/2019, 18:19

A parte l'uscita secondo me un pò sgradevole, ma se non possiamo cambiare telefono spesso mica è colpa nostra. Poi interesse nella nuova tecnologia, ormai di nuovo non esce nulla, sono solo variazioni di ciò che già c'è. Solo un pò più largo, più lungo, qualche 100mhz in più nel processore, e le finte fotocamere posteriori assieme ad una standard, col risultato che le foto sono uguali da anni.
Anche negli altri forum dove parlano di telefoni, alla fine chi scrive e scrive sono:
-moderatori
-amici di moderatori
-recensori che provano tanti telefoni perchè avuti gratis
-qualcuno che lo ha comprato e chiede aiuto(poi sparisce)

Se anche a me dessero i telefoni gratis scriverei volentieri, ma nessuno mi da nulla. :bua2:

Mi dispiace che non hai più voglia di condividere, io leggevo ed ogni tanto rispondevo ai tuoi interventi.
Comunque è così ovunque, tutti i forum sono deserti(se non lo sono è solo gente che chiede aiuto e ottiene risposta SOLO a cose ovvie, se sono cose leggermente più tecniche non risponde nessuno perchè internet è diventato un posto frivolo), anzi, meno male che qualcuno, tra cui tu, ancora scrive. Peccato che a quanto pare ti trovi a disagio.

Per la batteria è quella del Cubot H1 che è danneggiata, il Jiayu ancora funziona.
Ad ogni modo se fatico a cambiare il Cubot è perchè non esce nulla di valido. Inutile, visto che li pago, comprare telefoni a caso.

Vediamo cosa esce dal CES.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi frk il 11/01/2019, 17:58

style2style ha scritto:Comunque mi spiace dirlo questo forum con gli utenti fissi stile amici di bar di sempre che cambiano smartphone ad ogni morte di Papa e che non si interressano non piu di tecnologia e destinato a morire in fretta.
Appena che il cosmo arrivera a compiemento di mercato chiedo in un topic apposito la cancellazione dell accaunt e gia da un anno che lo penso non ha piu senso creare topic-monologhi.ho idee chiare. :ciao:


Ti ho già spiegato che questo forum è nato per parlare di telefoni ALTERNATIVI a quelli che vanno di moda e pertanto non permetterò mai che diventi l'ennesimo forum di bimbiminkia che parlano di android e iphone vari. A te non piace che non si parli degli ultimi smartphone, hai mai pensato a come devo sentirmi io che ho visto la mia "creatura" presa in ostaggio da gente che vuole parlare di argomenti che non condivido, dopo averci dedicato tempo fatica e denaro per oltre 10 anni?
Già una volta hai detto che avrei dovuto lasciare il forum ad altri, beh, rassegnati, questo forum resterà un posto di nicchia per gente che non si vuole uniformare alle mode, anche perchè di forum che parlano di smartphone ce ne sono A MIGLIAIA. Dunque, se non ti piace l'andazzo qui, ferma restando la mia gratitudine per il tuo contributo, perchè non te ne vai a postare su uno di quei forum che sono già dedicati ai prodotti che ti piacciono tanto? Non mi sembra tanto difficile. Non sarà invece che su quei forum frequentati da migliaiai di utenti non ti senti abbastanza importante perchè la tua voce si perde in mezzo a quella di mille altri? Beh, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Comunque io di tecnologia mi interesso eccome, anzi, sperando di non sembrare scortese, credo di intendermene di tecnologia molto più di te, e proprio per questo reclamo il diritto di SCEGLIERE quali tecnologie utilizzare e quali rifiutare perchè inutili o addirittura dannose. Comprare tutto quello che il mercato tira fuori non vuol dire affatto intendersene di tecnologia, al contrario.

Qui sei il benvenuto fintanto che continui a postare civilmente come ogni altro utente, se invece vuoi continuare a provocare e criticare la linea editoriale del forum potrei soddisfare il tuo desiderio di abbandonare prima ancora che tu lo chieda. :ciao:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 26536
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 12/01/2019, 18:16

Se tu leggi quello che posto io vedrai che sicuramente non trovi smartphone alla Brandon di qualche anno fa anzi semmai trovi per prima cosa tutti prodotti di fine serie che i bimbo- minchia li chiamano --da scaffale-- o merda :shock: e usati esclusivamente da anni, si puo dire a questo punto ad uso esclusivo --sportivo-- nelle ore quotidiane dedicate ad esso,nel mio caso ogni santo giorno, fascia prezzo 14-28 euro formato da 7 a 10 pollici piu uno da 13.3 per cento euro con sistemi operativi da android a win 7 win 8 win 8.1 con bing e infine il 10 compreso win ce.
La maggior parte di smartphone recensiti in questo forum o erano cloni a perdere o smartphone talmente economici fascia 20-30 euro che in una sera in una trattoria con primo e secondo piu dolce caffe e un bicchierino di amaro li spendi tranquillamente.....e tranquillamente rivenduti alla prima risorsa che ho trovato in un posto di lavoro...smartphone usati esclusivamente per la messaggistica veloce un po di navigazione ed email nel comparto incontri che io tutto sommato ho un lustro a partire dal 1998 se non erro in riviste principalmente settimanali quindicinali e mensili,sesso cammuffato da amicizia e in vero cartaceo Hard come la rivista FermoPosta,famosa negli anni 80-90 mi posso vantare anche di aver conosciuto una coppia scambista fondatrice di un famoso sito scambista che hanno fiutato il business nel settore Hard una quindicina di anni fa.....per questo discorso dovrei tornare indietro nel tempo ed elencare la storia dei cellulari che ho posseduto consumato e distrutto da fine anni 90 a oggi,che poi si e evoluto fino ai moderni device....ma tu forse non ti ricordi in vecchi post di molti anni fa la mia incetta di vecchi cellulari nuovi i cosi detti avanzi di magazzino,buoni quanti che vuoi in chiamate sms mms agenda e poco piu,ma inutili nella trasmissione dati,quando tornavo dal lavoro collegandomi alle mie piu svariate email usate in siti di incontri mi leggevo email come questa
Hai tempo alle 17.30 per una sveltina.....e io tornavo a casa alle 18 :azz: , per non parlare della fiorente messaggistica veloci..... capito perche li ho rivenduti tutti a un mio amico Agronomo,cosi cominciai a prendermi HTC 3D evo,gli Huawei,il clone dell S3 fino ad arrivare agli odierni flip phones.
Per quest ultimi sono smartphone particolari per unmercato di nicchia,l unica cosa che li avvicina alle padelle e il sistema operativo e il touch,e tutta la modernita di internet,web,messaggistica ecc,devi pensare che negli ultimi mesi dell anno scorso con il mio T2 plus consumavo circa 18 gb di traffico su 20 che ne avevo a disposizione un uso intenso incluso alcuni gadget cuffie bluetooth...
Allora
se io tolgo con la gomma da cancellare l uso dei suddetti device in ambito sportivo
se tolgo l uso del smartphone in ambito incontri e messaggeria veloce
se tolgo la compagnia di radio in streaming al lavoro,di lettura quotidiani nazionali e informazione generale,
o il cazzeggiare con giochi o social nelle lunghe file in ufficio
Navigazione gps
capirai che sicuramente mi sarei tenuti i miei blackbarry di mio nonno e i primi iphone che ho preso rigenerati,ma per fortuna rivenduti.
A parte questo se tu fai la conta di quel che ho speso io di tutta la mia tecnologia che ho recensito io,non quella che ho venduto ad altri a scopo di lucro,non quella che ho aiutato in acquisti asiatici e quella che ho ceduto ad altri perche superflua,vedrai che la mia somma spesa equivale alla pari o se non meno a un smartphone di fascia alta acquistato da Brandon un po di anni fa.
Ad esclusione della mia collezione privata di vecchi ipod nuovi avanzi di magazzino e Ipad, il COOL degli anni 90-2000 i primi e la rivoluzione degli anni dieci i secondi.
Nella somma si puo anche inserire i gadget sanitari a comando App e i Toys sempre a comando app per Ipad e Ipod touch...
Al di la di tutto questo discorso a me interessano gli incontri che non potevo piu fare con il semplice sms o la chiamata vocale,il smartphone era necessario,per il resto a me non interessa ne di bimbo minchia figli di papa,ultime novita tecnologiche ecc.
Secondo a me piace distinguermi dalla massa che purtroppo nel mercato di casa non si trova piu.
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 12/01/2019, 18:25

....e per non parlare della miriade di gadget acquistata a 1 euro praticamente a -99,99 per cento..........nel tuo forum frk hanno un buon numero di visite perche sicuramente ce chi le acquista a un prezzo piu consistente....
L unica cosa che ti ostini a non capire e che il vecchio non tornera piu,ma se si vuole si puo tenere ancora nella tasca dei pantaloni qualcosa di unico di nicchia di esclusivo,seppur nell ambito android,come i flip phones,il Zte Axon M che e una cannonata oppure alcuni Sony xperia con Salifish installato oppure fare come Rahab con il suo gemini e con il cosmo da giugno di quest anno,altro non ce...per questo ti pizzico ogni tanto :ciao:
Ah si dimenticavo hanno la tastierina come una volta...
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi gerko il 12/01/2019, 18:46

Style ha scritto talmente tanto che speravo ci avvisavi dell'avvistamento di un nuovo Vkworld T2. Che peccato. ihihihi.

Il fatto è che tutto quello che tu hai preso e ben sfruttato, come hai raccontato ti serviva, mentre invece, per frk tutto quello che esce oggi, non ha quello che serve a lui, oppure è sviluppato male.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi frk il 13/01/2019, 12:02

Ed io ti ripeto style che questo forum nacque per parlare di telefoni che NON avessero android nè iOS. Anche le tante discussioni sui vari chinafonini android erano soltanto sopportate da me, ma non le ho mai viste di buon grado. A me non interessa che uno stupidphone costi 20 o 500 euro, se ha android a bordo lo rifiuto a priori, per i tantissimi motivi che ho illustrato in tanti e tanti topic e che solo chi non vuol sentire può continuare a ignorare. Stesso discorso per caratteristiche aggiuntive come tastiere, schermi pieghevoli etc., avesse anche la macchina per il caffè, se ha android non lo tocco nemmeno con le pinze. E ripeto, il prezzo non cambia le cose: se ti prendi il cancro gratis non è che diventa un buon affare...

Per me un cellulare non è fatto per andare su internet, soprattutto se per farlo mi deve privare di dozzine di funzioni più utili e se spia tutto ciò che faccio! Io su internet ci sto per ore ogni giorno, mattina, pomeriggio, sera e a volte anche la notte, ma sul PC! Quando esco di casa non me ne frega nulla di avere internet in tasca, soprattutto se monitora ogni mia azione e spostamento. Non capisco perchè la gente si sia fatta convincere che avesse bisogno di internet in tasca. C'è un sacco di gente a cui piace cucinare, ad esempio, ma mica fanno i cellulari con il fornello da campo per mettersi a cucinare mentre si è in fila alle poste! Anche tu che parli sempre di sesso, immagino che non ti metteresti a masturbarti alla fermata dell'autobus solo perchè hai youporn a portata di dito sullo stupidphone. Eppure la gente non riesce più a capire che ci sono cose che si fanno in casa e cose che si fanno "in mobilità", e rincoglionirsi guardando uno schermo per tutto il tempo non è una delle cose più furbe da fare all'aperto.

Dunque, perchè ti meravigli che io non parli di tali strumenti che reputo una sciagura per l'umanità? Sarebbe come andare su un forum di laziali e chiedere "ma perchè non parlate mai della Roma?". :lol:

Senza animosità. ;-)
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 26536
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 13/01/2019, 16:31

Sono una sciagura per l umanita per tanti ragazzi-e che non escono nemmeno dalla propia camera per essere continuamente in chat,per lo meno io che provengo da generazioni da Vespa 50 special,ho conosciuto la -Belle Époque- fatta di piazza,ricreatorio,di arcate delle chiese,campi di calcio,tennis,sagre bar dello sport dove si socializzava davanti a una coca cola a una birra a una partita di biliardo, di carte ,si socializzava alla vecchia maniera insomma con la partecipazione di molte ragazze.
Ora e cambiato tutto,tutto e social specialmente il mondo femminile di tutte le eta a contemplarsi in un selfie all altro dalla mattina alla sera dove ogni secondo e buono per contare i like postando argomenti qualunquisti di una idiozia unica che colpisce qualsiasi classe sociale di appartenenza.
Ma anche tanti maschi che si isolano nella pausa lavoro in qualche angolo di ufficio o di fabbrica sfoggiando il loro cellulare pagato a rate,accedendo al social di turno leggendo e sghignazzando da soli alienati in quel mondo....ma quanta miseria e pensare che quando lavoravo da autonomo in mezzo alla natura mi lamentavo del alvoro in solitudine,per lo meno io facevo chiaccherate di ore al telefono,mah che mondo.
Tutti vogliono il loro smartphone desiderato frk,e tutto fanno con esso, arrivando a mangiare il gangio come diceva Thomas Millian pur di tenere in mano l ultimo modello.
Anche se mi circondo di dispositivi portatili Android,sappi che a me non mi hanno fatto ancora il lavaggio del cervello,non sono schiavo del smartphone di app e di puttanate varie--da come si vede in giro,il contatto umano cari miei,ve lo hanno tolto.
Quando sono a casa il mio vero compagno e sempre il vecchio adorato pc,dove posto in forum,faccio le mie ricerche e ci faccio quel che mi pare,in assoluta privacy.
Nel t2 plus non tengo mai nulla di privato ad eccezzione solo cose che mi inviano gli altri e so per certo che quando ricevo i loro belli video e le loro performance di auto-erotismo,vengono automaticamente registrate e schedate in chissa quale server al mondo e sicuramente oggetto di masturbazione in piccolissimi siti porno locali.
Parlo sempre di sesso frk,non perche mi guardo i siti hard,anzi io non li guardo mai perche non ne ho bisogno,ho un forte appetito sessuale e lo appago ogni giorno,ma semplicemente da quando sono uscito dal lavoro autonomo,mi trovo in mezzo ad altri lavori dove ce gente che ha il sesso sempre in bocca semplicemente perche non ne fanno :lol: :lol: forse sono influenzato anche da trasmissioni come la Zanzara che a periodi con il --sesso-- ci vanno giu forte e non solo.
Come mi hanno sempre detto il maschietto deve avere un vizio,chi piace fumare,chi mangiare,chi bere,chi nell uso di psicotrope,chi l azzardo....e chi il sesso,ma con testa.
La tecnolgia e bella se e a servizio dell uomo,non l uomo a servizio di essa....ma sopratutto il cellulare non ti deve rubare la vita.
:ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi frk il 13/01/2019, 17:09

Ci tengo a precisare che non ti stavo affatto giudicando nè criticando, il sesso fa parte del nostro patrimonio genetico e ciascuno lo vive come meglio crede. Non volevo insinuare che tu guardi i siti hard, era solo un esempio superficiale. Ti garantisco che io ho una concezione "antropologica" della sessualità e mi fanno ridere tanti tabù e divieti imposti dalla società, quindi non mi permetterei mai di mettere bocca sulle tue abitudini. :ok:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 26536
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 13/01/2019, 17:31

Stai tranquillo ho fatto solo un discorso generico nulla di piu.... :-) ho scritto molte verita,oramai la societa e impostata cosi,pensa che nella scuola elementare di mio figlio la maestra,io la chiamo ancora cosi,ha chiesto ai propi alunni di installare l app delle tabelline e di guardare youtube che aiuta :-o :-o
Son rimasto cosi,un po incredulo :azz:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron