Alcatel OneTouch Pop C9, poca spesa resa inaspettata!

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Alcatel OneTouch Pop C9, poca spesa resa inaspettata!

Messaggiodi brandon74 il 14/05/2015, 21:31

@ matto

hai ragionissima ma con l'unroot l'assistenza "mefaunbaffo" :bigsmile:

@Rahab

sono discorsi lunghi purtroppo. E' vero che se vuoi che un device Android lavori al meglio devi perderci un attimo ma era così anche anni fa con i pc.Wp e BB, infitamente migliori sotto alcuni punti di vista, non hanno mercato.IOS costa uno sproposito....con 100-149€ ho un buon HW che posso far girare al meglio. Un Android Vanilla gira benissimo, sono le app delle grandi aziende (Skype,FB etc etc) ad esser fatte con i piedi. Quelle dei piccoli sviluppatori di solito sono infinitamente migliori
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel OneTouch Pop C9, poca spesa resa inaspettata!

Messaggiodi Rahab il 16/05/2015, 20:23

Hai ragione sul fatto che è sempre stata la prassi ma, a ben vedere, il meccanismo è cambiato.
Come Microsoft ha rappresentato l'informatica per tutti (con certi limiti via via più grossi), si può dire che lo stesso faccia Android.
Però nell'era Microsoft c'era chi "non si accontentava" e che era disposto a spendere molto di più per macchine tecnicamente meno avanzate, ma con sistemi operativi più stabili/facili: costoro spendevano da un 30 ad un 70% in più ed acquistavano un Mac. Invece oggi sia che tu prenda un android, che un iPhone... in entrambi i casi paghi un'esagerazione...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Alcatel OneTouch Pop C9, poca spesa resa inaspettata!

Messaggiodi brandon74 il 19/05/2015, 15:07

Rahab {L_WROTE}:. in entrambi i casi paghi un'esagerazione...


Ma anche no. Con una spesa di 100-150 € per un Android hai un dispositivo che fa tutto. E lo fa bene.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel OneTouch Pop C9, poca spesa resa inaspettata!

Messaggiodi frk il 19/05/2015, 15:49

...il problema è che fa proprio "tutto", soprattutto cose deleterie: ti spia, ti traccia, ti profila, ti registra, ti spinge a comprare app insulse, ti bersaglia di pubblicità mirata, ti instupidisce, ti spinge a pensare le stesse cose di tutti gli altri, ti rende vulnerabile ai malintenzionati, ti schiavizza con le funzioni social, ti fa consumare 8-10 volte più energia elettrica di un normale cellulare, ti fa inquinare, ti fa correre dietro a qualsiasi moda... va be', lo sapete che potrei andare avanti per ore, ho solo ritenuto giusto ricordare le implicazioni dell'usare un odierno smartphone, visto che la considero un pò la "mission" dei miei siti. :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron