Codici e operazioni non completate

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Codici e operazioni non completate

Messaggiodi wergax il 09/07/2011, 10:53

Ciao,
ho uno Zoho w302 (o i11 se volete). Come saprete questo ha uno slot UMTS e uno GPRS. Nello slot UMTS io ho la sim Fastweb mentre in quello GPRS ho un sim 3 bloccata in roaming Tim.

Da qualche giorno però non riesco più a chiamare dalla SIM2 (GPRS Tim), sms ok, ricezione chiamate ok....ma quando le vado a fare mi compare la scritta "check operator service"...

Ho visto che già altri hanno avuto questo problema, ma a me non si è risolto invertendo le sim...ne tantomeno con un reset.
Ecco tutte le prove che ho già fatto:
- provare la sim 3 in un altro telefono [tutto funzione]
- provare la sim 3 spostandola nello slot UMTS [tutto funziona]
- provare la sim 3 spostandola nello slot UMTS e bloccarla in roaming Tim [tutto funziona]
- reset del telefono [non è cambiato nulla]

- no pensato che ci potesse essere un blocco delle chiamate in uscita, ma non posso modificare nulla perchè mi richiede il codice. Qualcuno lo sà?

- ho provato anche a cambiare l'ordine di preferenza delle reti dello slot sim2 GPRS. Al momento come prima preferenza mi ritrovo una rete francese (almeno credo...) e solo come seconda la rete Tim in 2g, e poi le altre 3g...ma quando provo a modificare queste impostazioni mi dice "unfinished"...che non è in grado di portare a termine l'operazione...

il non poter portare a termine l'operazione me lo fa anche in altre voci sparse del menu...

il telefono risulta comunque collegato in 3g fastweb e 2g tim....

sapere aiutarmi? ...qualcuno ha i vari codici di questo telefono?

Grazie ciao!
wergax
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/01/2011, 0:33
Chinafonini posseduti: cect zoho 302 w4

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti