Digitizer Ciphone C5

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Digitizer Ciphone C5

Messaggiodi BoBBazza il 17/02/2011, 17:50

Ciao a tutti,
dopo molto tempo mi trovo a chiedere nuovamente il vostro aiuto.
Da + di un anno il mio fido Ciphone C5 soddisfa la mia cellularità :roll: in maniera quasi totale, forse ha avuto sempre un problema di microfono (gli altri mi hanno sempre detto di sentirmi piano) ma comunque hanno sempre capito quello che dicevo ;-) .
Purtroppo l'altro giorno (non l'ho mai fatto prima) l'ho messo in tasca del piumino (ritenendolo posto ultrasicuro) e poi mi sono chinato per sollevare un peso e nel farlo le chiavi di casa hanno irrimediabilmente rotto il Digitizer del telefono.
Non volendo rinunciare a lui ho cercato sulla baia un venditore ed effettivamente l'ho trovato in cina a prezzi decisamente ragionevoli (mi sembra poco + di 10 euri) purtroppo il tipo non ne vuole sapere di spedire in Italia e non mi ha nemmeno spiegato il perchè comunque l'unico che avevo trovato non è disponibile.
La mia domanda è: Nessuno di voi ha per caso un posto, sito, ebaiaro conoscente che ha a disposizione tale digitizer oppure ha un Ciphone C5 bloccato da una flashatura andata male e se ne vuole disfare a prezzo di realizzo?
Spero possiate aiutarmi, anzi grazie sulla fiducia !!

:D :D

Roberto.
BoBBazza
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/12/2009, 1:12
Chinafonini posseduti: Iphone C5

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron