Continui riavvi modalità usb

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Continui riavvi modalità usb

Messaggiodi LuKe2 il 11/01/2011, 16:22

Buon pomeriggio a tutti,
dopo avermi letto le discussioni sul forum non ho trovato soluzione al mio problema.
Posseggo un mt6235 venduto come cect m4 hd, il clone dell'iphone4.
Ieri ho installato il programma MTKLongcheer per aumentare il volume del microfono, (i miei interlocutori mi sentivano basso) e dopo aver installato i driver ho collegato il cavo usb al cellulare e ho proceduto come da guida a modificare i valori.
Fin qui nessun problema, oggi ho voluto nuovamente modificare i valori (in precedenza avevo aumentato quasi tutto al massimo, perdendone in qualità) anche fin qui nessun problema...ma al terzo tentativo noto che il cellulare dopo 2sec si blocca, esce una schermata nera che dura altri 2 secondi e subito dopo ritorna ad accedersi il display, sembra quasi un riavvio senza però chiedermi pin!!
Ora succede ogni volta che scelgo la modalità PORTA COM...attacco il cavo, scelto l'opzione e tempo 2 secondi si spegne e si riaccende chiedendomi che tipo di configurazione scegliere. Sia in memoria di massa, webcam e pictbrige il cellulare rimane collegato senza problemi, ma quando scelgo PORTA COM ricomincia ogni volta la stessa storia.
Ho provato a cambiare usb del pc...ho cambiato anche pc...ma si ripete la stessa storia all'inifinito...
Qualche consiglio su come risolvere?? anche perchè al momento ho impostato valori molto alti al cellulare e vorrei collegarmi anche una sola volta all'MTKLongcheer per abbassarli un po.
Esiste la possibilità eventualmente di collegarlo tramite bluetooth??
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano
LuKe2
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2011, 17:14
Chinafonini posseduti: cect m4

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron