CECT T5388 (HTC Diamond clone) - GPS

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

CECT T5388 (HTC Diamond clone) - GPS

Messaggiodi gimmefive il 31/10/2010, 14:44

buon giorno a tutti ed in particolare a chi mi vorrà-potrà aiutare. Ho appena acquistato il cell in oggetto: sono molto contento, lo sto personalizzando a mio piacere ed ora sono arrivato ad affrontare il GPS. Premesso che ho capito che dovrò installare un programma con relative cartine, ma al momento io clicco su GPS, nella schermata settings imposto "standalone", non so cosa mettere nell'IP addr e Portno e quindi lascio il default che dice "suplcn.sirf.com" e porta 7276. Clikko poi su "satellite" e nella schermata successiva "startup GPS".
Bene, mi si presenta un mappamondo blu con i punti cardinali e sul N si illumina un quadratino rosso con scritto 12. Nella scala sottostante da 1 a 12 nessuna indicazione (immagino sia la potenza del segnale) ed in alto una serie di dati Long-Lat-alt-speed-time tutti a 0.
Ora sono in casa ma in esterno la sola differenza è che il numero di quadratini rossi numerati è maggiore (da 1 a 12), per il resto sempre tutti zeri. Significa che non funziona ? cosa devo o posso fare ? Non dovrei almeno acquisire la mia localizzazione ?
Infine che programma/cartine potrei installare ? sono tutti a pagamento ?
Grazie anticipate per il vostro buon cuore nel cercare di dare supporto ad un povero incompetente in materia.
gimmefive
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2010, 12:44
Chinafonini posseduti: Cect T5388 (Clone HTC Diamond 2)

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron