Disconnessione Bluetooth i9 3d

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Disconnessione Bluetooth i9 3d

Messaggiodi izio70 il 26/08/2010, 13:20

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato un sciPhone i9 3d, interessante telefonino perche mi miaceva l'idea della tv digitale. Il telefono va discretamente, sono abituato alle interfaccie touch pero ho un grosso problema: il bluetooth, mi spiego meglio; il telefonito esegue il paring (connessione e scambio codici) con l'autoradio in auto (opel insignia - autoradio: dvd800) ma dopo 3-4 secondi si scollega.... sono un po rammaricato di questo strano funzionamento e per come lo uso io mi diventa inutilizzabile... io avrei pensato o a una incompatibilità al dualsim o con qualche sorta di protocollo nel quale tenta lo scambio di dati successivo al collegamento... ecco di seguito le domande che vorrei fare:

A) Conoscete la soluzione al problema della disconnessione dopo l'apperente paring corretto?
B) Esiste una funzione per fare lavorare il telefono in singola sim (in modo da effettuare dei test)?
C) Esiste la possibilità di disattivare tutte le funzionalità bluetooh esclusa quella classica di auricolare?

grazie infinite!

ps. So operare anche nel menu Engeneer mode...qundi se qualcuno mi da delle dritte so come muovermi.
izio70
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2010, 11:29
Chinafonini posseduti: i9 3d

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron