Microfono esterno Chiphone C5 (funziona?)

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Microfono esterno Chiphone C5 (funziona?)

Messaggiodi BoBBazza il 23/08/2010, 21:43

Ciao,
possiedo in Chiphone C5 del quale sono molto soddisfatto, ha purtroppo un solo problema (e probabilmente solo il mio) ed è che il mio interlocutore mi sente "basso".
Ho già chiesto a suo tempo sul forum se ci fosse una soluzione nota ma purtroppo nessuno mi ha saputo aiutare (ammesso ci sia una soluzione)...
Comunque ultimamente, non avendolo mai fatto, mi sono detto che avrei potuto ovviare al problema utilizzando il telefono con il microfono incluso nella confezione (quello con scritto Iphone) ma, colmo della sfortuna, questo non funziona assolutamente, sento la suoneria nelle cuffie, rispondo cliccando la clip del microfono, ma chi mi chiama non mi sente per niente e non mi resta che staccare il microfono per farmi sentire, come al solito, lontano...
Nessuno di voi ha idea se ci sia un settaggio particolare del telefono per l'utilizzo con le cuffie, un sistema empirico per verificare se il microfono funzioni o meno, un microfono compatibile da acquistare, ma a questo punto potrei puntare su un dispositivo bluetooth...
Ma sopratutto, a qualcuno funziona ??

Scusate la lunghezza e grazie in anticipo per eventuali risposte e/o suggerimenti.

Saluti,

Roberto.
BoBBazza
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/12/2009, 1:12
Chinafonini posseduti: Iphone C5

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron