SUNNO HDi problema fotocamera

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

SUNNO HDi problema fotocamera

Messaggiodi cellmania il 02/04/2010, 14:44

Salve sono nuovo di questo sito ed è grazie al mio nuovo cell che mi ritrovo qui. Si tratta di un SUNNO HDi che dopo soli TRE mesi e mezzo di attesa è giunto a casa mia. Dopo una panoramica generale windows mobile 6.5 in italiano varie funzioni da scoprire per bene...provo la fotocamera e mi accorgo che non scatta le fotografie!!! i viedo li fa ma le foto non le scatta! C'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano con questo capolavoro cinese? E' un problema di software per caso? cosa mi consigliate di fare...grazie
cellmania
chinapassante

Chinafonini posseduti: sunno hdi

Re: SUNNO HDi

Messaggiodi lallarock il 02/04/2010, 15:10

Benvenuto nel forum.
Sposto nella sezione adatta.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
lallarock
chinasupremo

Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: SUNNO HDi problema fotocamera

Messaggiodi karl1 il 02/04/2010, 15:46

Sicuro che tenendo premuto il pulsante laterale, non scatti???
alla prima pressione, va in modalità autofocus, una volta messo a fuoco, fai una seconda pressione fino a sentire lo scatto :ehgia:
karl1
Moderatore

Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Messaggiodi fulful97 il 04/04/2010, 9:16

Salve rgazzi e Buona Pasqua a tutti...
Vi espongo il mio problema.
Giovedi Santo mi arriva il sunno hdi e fin qui...
Sulla confez. :OS: windowsmobile 6.5, apro...accendo e...windows mobile 6.1..ma di quello non mi importa...vado per provare la "fantastica"fotocamera da 5 MP e cliccando sia col tasto apposito, sia dal menu Start, mi va in my photos...1 ora e mezza a cercar di far partire la fotocamera, ma nulla...vabbuò...cerco di trovare il modo di far partire il GPS interno, ma nulla....poi, idea, col mio sunno hdi posso ascoltare brani muscali ecc...allora installo il programma di Sincronizazione di Microsft, collego il Sunno hdi al pc, lo riconosce...trasferisco 1 sola canzone "il mio corpo che cambia" dei mitici litfiba e....il Sunno MUORE DEFINITIVAMENTE mentre è ancora attaccato via USB almio pc... :bua2: da ieri non c'è più modo di rianimarlo...morale della favola:i soldi a fastcardtech.com li ho mandati il 24 febbraio,il telefono mi arriva Giovedi Santo, lo apro Sabato Santo e dura 2 ore di orologio....P.S. mi è venuto il dubbio circa il voltaggio dellla nostra rete elettrica, ma io l'ho solo collegato al pc......
Ke cavolo è successo??????e soprattutto KE FACCIO?
Grazie in anticipo e buona Pasqua (la mia sarà di m....).
fulful97
chinapassante

Messaggiodi frk il 04/04/2010, 12:15

Beh, io contatterei subito il vendiotore dicendo che è arrivato difettoso. :sisi:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi iskander66 il 04/04/2010, 17:52

Una domanda: ma prima di fare tutto questo, l'hai caricata per bene la batteria?
:ciao:
sudo rm -rf /
iskander66
chinafanatico

Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Messaggiodi fulful97 il 05/04/2010, 22:28

ho cercato e cerco ancora di caricarla...ma credo ci sia un difetto di contatto con il caricabatterie...ridà segni di vita a tratti...ma poi si rispegne...in ogni caso il problema della fotocamera permane...sia dal menu start, sia dall'apposito tasto, mi fa accedere alla cartella My Photos; ho cercato di trovare qualche altra voce che mi potesse far accedere, ma niente...boh...ho contattato il venditore e mi ha detto di rivolgermi prima alla SUNNO...solo dopo ke loro danno l'ok, questi possono sostituire il cell...mi hanno dato i vari contatti...ci provo...ragazzi, un'altra cosa....ma sto cellulare ha o no il GPS integrato? e se si, dove cavolo sta? su altri cellulari(tipo sciphone g15) c'è un'apposita voce del menu, che su questo non trovo...grazie ancora per l'aiuto e i suggerimenti!!!!!
fulful97
chinapassante

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini