Jinpeng S2628 Suoneria chiamata

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Jinpeng S2628 Suoneria chiamata

Messaggiodi barbarella il 04/12/2008, 1:32

Salve a tutti...innanzitutto il mio bel cinafonino dopo ben 18 giorni è arrivato!!! :applausi: e al più presto farò una bella recensione cn foto e tutto...
Avrei bisogno di un piccolo aiutino...come suoneria chiamante, sveglia e altro posso impostare anke file mp3 da me scaricati, ma nella lista dove si effettua la scelta ne posso tenere solo 5...non sapendolo questa lista l'ho già riempita. Adesso, volendo cambiare la suoneria non riesco più ad aggiungere altri file o almeno a sostituire i 5 ke avevo messo in precedenza!!! se qualcuno ha un modello o un problema simile, per favore mi darebbe delucidazioni??? :boh:
ringrazio in anticipo :baci:
barbarella
chinanovizio
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/11/2008, 19:14
Chinafonini posseduti: Jinpeng S2628

Re: Jinpeng S2628 Suoneria chiamata

Messaggiodi frk il 04/12/2008, 1:56

Sì, sulla maggior parte dei chinafonini con firmware proprietario gli "slot" per le sunerie personalizzate sono limitati.

Ti dico come rimpiazzare quelle che hai già inserito, seguendo i menù del mio Prince A960, quindi possono essere un pò diversi, ti prego di non essere troppo "rigida" nel seguire le indicazioni.

Nel menù entri nella sezione dedicata ai profili (User Profiles) e quindi selezioni il profilo che vuoi modificare (General). Oltre all'opzione per attivarlo (Activate) dovresti avere anche quella per personalizzarlo (Customize): scegli quest'ultima.
Ti dovresti trovare ora in un menù don diverse opzioni di personalizzazione, tra cui una relativa alle suonerie (Tone Setup): selezionala.
Nel nuovo menù relativo le impostazioni della suoneria ci dovrebbe essere una relativa alla suoneria impostata per le chiamate in entrata (Incoming Call): selezionala.
Ora sei nella lista delle suonerie disponibili, tra cui quelle inserite da te. Seleziona la suoneria che intendi sostituire e premendo il tasto di conferma ti dovrebbe apparire un altro menù con queste tre voci:
- Set As Ring Tone
- De-Associate
- Replace
Se vuoi solamente rimuoverla, scegli la seconda opzione, mentre se hai già in memoria il nuovo file da sostituire, scegli "Replace", quindi sfoglia la memoria del telefono fino a trovare il file desiderato: lo selezioni, confermi, e il gioco è fatto! ;-)

Spero di esserti stato d'aiuto!
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron