rom G su Meizu m3 mini

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

rom G su Meizu m3 mini

Messaggiodi zozo il 19/12/2018, 19:12

buona sera,ho un problema circa la procedura per installazione della rom "G" al posto della rom "A" (cinese) sul mio meizu m3, non riesco ad ottenere i privilegi di root in quanto ho account FLYME bloccato da una precedente iscrizione (non fatta da me ma probabilmente dal negozio cinese che me lo ha venduto ) e che non posso rintracciare, c'è un sistema per bypassare tale blocco ed accedere ai privilegi di root?
grazie a tutti in anticipo .
zozo
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/04/2012, 12:21
Chinafonini posseduti: star A5000

Re: rom G su Meizu m3 mini

Messaggiodi frk il 19/12/2018, 19:32

Ciao zozo, scusa ma non mi è chiara una cosa: stai cercando di ottenere i privilegi di root sulla ROM preinstallata per poi sostituirla con quella nuova, oppure hai già flashato il dispositivo con la nuova ROM e ora non reisci a rootarla?

Nel primo caso, a quanto ne so, non c'è bisogno dei permessi di root per sovrascrivere il sistema operativo, perchè è una operazione che avviene all'esterno dell'ambiente operativo, quando questo non è nemmeno avviato.

Confesso di non avere familiarità col mondo android, ma generalmente è così... :sbircio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron