Aggiornamento MI4 fake

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Re: Aggiornamento MI4 fake

Messaggiodi frk il 28/05/2017, 11:31

Grazie ebabbo, sei stato chiarissimo. Evidentemente esistono cloni differenti che necessitano di rom differenti, come hai constatato. Ora però il problema è che non puoi flasharla da recovery, quindi immagino che restino solo due strade:
- cercare di sostituire solo il modulo radio di android (senza flasharlo, ma non so se si può)
- flashare la rom non da recovery ma con altro metodo (come quelli che richiedono l'uso di un PC con programma apposito a cui collegare il telefono via USB).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aggiornamento MI4 fake

Messaggiodi matto il 29/05/2017, 13:54

no ma che severo ci mancherebbe, chiedevo solo spiegazioni perche' per me non era chiaro cosa avesse in mano e cosa avesse fatto. detto questo ribadisco il concetto iniziale, se non trova la sua rom originale da flashare sara dura.

e poi bisogna considerare il fatto che le rom per i fake sono un rischio ancora piu' elevato perche ci sono fake con caratteristiche a volte anche molto differenti e trovare quella perfetta e' davvero difficile.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Precedente

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron