Doogee valencia 2 y 100pro morto dopo l'aggiornamento

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Doogee valencia 2 y 100pro morto dopo l'aggiornamento

Messaggiodi tacarlo il 21/12/2016, 15:22

Buongiorno a tutti, sono di nuovo nei pasticci, circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento al suddetto cellulare, richiesto dal telefono stesso, dopo la metà dell'operazione si è bloccato, ho tenuto in carica e non toccato fino al giorno dopo, circa 26 ore. A quel punto ho staccato tutto, ma il terminale non è più partito, ho provato a scaricare l'intero sistema per ricaricarlo da SD, tenete conto che il file scaricato dal sito che credo produttore non si scompatta e mi da errore. Ho cercato in tutta la rete, nelle mie possibilità e conoscenze, ma non ho trovato niente, tutti i siti rimandano al solito file. Dopo aver fatto tutto nelle mie possibilità ho chiesto ad amici e colleghi più smanettoni di me, ma niente, anche da un riparatore, niente. Ora chiedo se qualcuno di voi fosse in grado di aiutarmi a trovare il file per reistallare tutto da zero.
Doogee valencia 2 y 100pro, grazie in anticipo a chiunque volesse darmi una mano. Carlo
tacarlo
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/05/2013, 8:46
Chinafonini posseduti: I571 - b94m

Re: Doogee valencia 2 y 100pro morto dopo l'aggiornamento

Messaggiodi frk il 21/12/2016, 17:03

Mi dispiace per quanto ti è accaduto e spero tu non me ne voglia se intervengo anche senza avere una soluzione pronta. Hai scritto che il file scaricato non si scompatta e mi hai fatto tornare in mente che alcune ROM di Android non vanno estratte dall'archivio compresso ma bisogna direttamente "gettare in pasto" l'archivio compresso al tool che si usa per l'ìnstallazione. Spero che questa informazione ti sia d'aiuto...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Doogee valencia 2 y 100pro morto dopo l'aggiornamento

Messaggiodi tacarlo il 28/12/2016, 13:25

Grazie per la risposta, non pensavo esistessero cose simili, proverò, tenendo conto di non dare niente per scontato.
tacarlo
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/05/2013, 8:46
Chinafonini posseduti: I571 - b94m


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron