chiedo aiuto uhans 200 plis

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

chiedo aiuto uhans 200 plis

Messaggiodi darksat il 04/07/2016, 21:22

mi e aqrrivato da 2 giorni uhans 200 rugged ma verificando e senza imei ho provato non engide mode ma nulla falleid non so piu che fare se qualcuno puo darmi una mano per favore
darksat
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2010, 20:32
Chinafonini posseduti: nokia n95 mini iphone v2 mini ka08

Re: chiedo aiuto uhans 200 plis

Messaggiodi frk il 05/07/2016, 8:19

Ciao darksat, ci proviamo a darti una mano se puoi spiegare meglio il problema perchè io non l'ho capito. Mi pare di capire che il telefono era privo di IMEI, ma poi credo tu abbia parlato di menù engineering, o sbaglio? Se la tua lingua non è l'italiano prova a scrivere in inglese e tradurrò io per gli altri utenti, in modo che tutti possano provare ad aiutarti.

Comunque se il problema è l'IMEI esiste una procedura per "scriverlo" su Android, basta cercare su Bing e la troverai un pò dappertutto.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: chiedo aiuto uhans 200 plis

Messaggiodi darksat il 05/07/2016, 11:31

ciao grazie della risposta allora ti spiego ho cpmrato uhans 200 nuovo ma mi e arrivato sena imei cioe non ce imei nel cellulare quindi inulizzabile ho provato anche con mtk enginemode ma nulla non scrive imei stamani ho caricato di nuovo firmware risultato lo stesso mi hanno deddo forse nvram corrotta e non mi scrive imei sto provando con il progamma Maui META 3G ver 6.1248.0 ad editare il file per scrivere imei ma non riesco a farlo connettere con il cellulare qualcuno puo mandarmi il files BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6735_S00_X2605_LWG_35_MP_V0_7_2_1_S151102_1_lwg_n
gli scrivi le miei imei del cellulare e poi carico io con il progamma ?
se mi fate questa cortesia
darksat
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2010, 20:32
Chinafonini posseduti: nokia n95 mini iphone v2 mini ka08

Re: chiedo aiuto uhans 200 plis

Messaggiodi frk il 06/07/2016, 9:51

Di nulla, purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè non conosco quei programmi e non uso proprio android :boh:

Ad ogni modo conoscevo una procedura per riscrivere l'IMEI ma pare sia valida solo per i chipset MT65xx:
http://www.needrom.com/download/tutoria ... -mtk-65xx/

Però facendo una rapida ricerca sul 6735 ho trovato queste istruzioni che sembrano semplicissime:
http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=2734161

Pare che bastino quei due programmini linkati, uno per preparare il file IMEI.BAK e l'altro per caricarlo sul telefono (se rootato).

Facci sapere se funziona.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

l avventura continua aiutoooooooooo

Messaggiodi darksat il 07/07/2016, 20:44

uhans u200 niente dopo vari tentativi di scrivere imei ho deciso di flashare una rom scaricata s, purtroppo con flash tool non è molto intuitiva la cosa e dopo vari tentativi mi sono ritrovato a fare il Format!

Risultato? Telefono morto, non si accende, non carica, non viene riconosciuto da mtkdroidtools.

Qualche anima gentile e preparata può consigliarmi come fare?
darksat
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2010, 20:32
Chinafonini posseduti: nokia n95 mini iphone v2 mini ka08

Re: chiedo aiuto uhans 200 plis

Messaggiodi frk il 08/07/2016, 10:54

Nel pregarti di non aprire più topic e di rispettare il regolamento, devo purtroppo dirti che sei capitato sul forum nel momento peggiore: abbiamo avuto problemi con l'hosting e il forum non ha funzionato per due settimane, poi l'abbiamo trasferito e ora non mantiene il login, come ti sarai accorto, e nel frattempo gli utenti si sono prevedibilmente allontanati. Dubito che qualcuno ti darà una mano finchè non torniamo operativi al 100%. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: chiedo aiuto uhans 200 plis

Messaggiodi style2style il 08/07/2016, 12:16

Ciao e un bel smartphone scelto da te...ma non ti posso aiutare nel tuo problema,ma ti posso dare un sostegno morale 110 euro sono un po di soldi specialmente se buttati per un device che non funziona e se si ha pochi soldi in tasca :-( .
Anch io anni fa sono stato ammaliato da cloni,tra l altro acquistati da rivenditori italiani,pagati un po di soldi funzionanti qualche mese e poi usati come tiro a centro con il wc..
Come tantissimi altri mi sono fasciato la testa e ho mandato giu il rospo,cosi mi sono buttato in veri cinafonini con tv analogica e digitale con tante altre caratteristiche uniche classiche da chinafonino,anche questi modelli qualche problemino lo avevano ma per lo meno un anno massimo 2 solo per il lato multimediale funzionavano.
Ma per il lavoro e per gli affetti personali ho sempre usato i nostrani top di gamma non accolti bene dal pubblico e ritrovati gia un paio d anni dopo l uscita per meno di 50 euro seregrafati tim ecc.
Ora tutto e cambiato.
Ma il fascino dell acquisto orientale permane...
Consiglio sempre di rivolgersi a marche cinesi conosciute e si va quasi sempre sul sicuro .
OT...
Vedrai che qualcuno esperto piu di me prima o poi titi aiuta :ciao:
style2style
 


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron