Difficoltà inserimento sim su dual sim

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Difficoltà inserimento sim su dual sim

Messaggiodi elveg il 25/05/2016, 12:16

Ciao a tutti,
posseggo un Hella C70s Plus DUAL SIM MT6582 quadcore 1,3 Ghz 16 gb di memoria interna e 2 gb di ram. Il telefonino è assemblato in italia ma tutto l'hardware e made in china. il mio problema è sul come inserire le due sim. Sia la scheda del prodotto e anche l'assistenza del prodotto che io ho contattato dice di inserire nello slot 1 una Sim di tipo standard (25x15 mm), ma intanto non entra, in qualsiasi posizioni la si cerchi di inserirla, al contario sono riuscito ad inserire nello slot una un micro sim (15×12 mm) che funziona perfettamente, quindi in contrapposizione di quanto affermato dalla ditta produttrice. nella slot 2 in cui secondo la scheda del prodotto e da quanto confermatomi dall'assistenza va inserita una micro sim ma è troppo grande per essere inserita.... sinceramente è una situazione da cui non riesco a districarmi. Sarei grato a chiunque possa darmi delle delucidazioni in merito.
Grazie a tutti. Se serve chiedetimi di postare un foto dell'interno dello smatphone in questione.
Eleno Alario
elveg
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/05/2016, 11:38
Chinafonini posseduti: huella c70s plus

Re: Difficoltà inserimento sim su dual sim

Messaggiodi frk il 25/05/2016, 12:30

Ciao e benvenuto sul forum.

Scusa per l'indicazione forse banale ma sui formati delle sim c'è un pò di confusione in giro. Quella che comunemente chiamiamo sim standard sarebbe in realtà già una "mini-sim" (perchè viene ritagliata dalla scheda originale), mentre poi ci sono ancora i due formati più piccoli "micro-sim" e "nano-sim".

Immagine
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron