invalid ota package missing scatter installation aborted

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

invalid ota package missing scatter installation aborted

Messaggiodi Elisa.1000 il 23/02/2016, 14:59

Buongiorno a tutti,
Sono nuova e non ho una grande dimestichezza con istallazioni varie e alternative di Rom o versioni alternative stabili.
Ho letto una altra discussione su questo argomento, ma non mi è chiaro come risolvere il mio problema.
Vi chiederei passaggi e dettagli descritti a "pane e salame", perché ho poca dimestichezza.
Sul mio elephone p 3000s, oggi è comparsa una notifica di aggiornamento cliccandoci sopra..il telefono si è riavviato e è apparsa la schermata con scritto invalid ota package missing scatter installation aborted.
Da qui il cellulare non si spegne e non si riavvia. Come posso fare?
Elisa.1000
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2016, 14:46
Chinafonini posseduti: Honor 7, elephone p3000s, elephone p3000

Re: invalid ota package missing scatter installation aborted

Messaggiodi frk il 23/02/2016, 15:56

Ciao e benvenuta. So che non ti sarà di nessun aiuto, ma perchè hai cliccato sulla notifica accettando l'aggiornamento? Ammesso che si trattasse di un vero aggiornamento e che fosse perfettamente compatibile con il tuo modello, perchè aggiornare il software se il dispositivo funzionava correttamente? In informatica vige la regola non scritta del "ciò che funziona non si tocca" e gli aggiornamenti, di qualunque natura, andrebbero fatti SOLO ed esclusivamente per risolvere problemi già manifestatisi.

Hai provato a forzare il riavvio togliendo la batteria (ammesso che sul tuo modello si possa rimuovere)?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti