sostituzione touch efox smart e4

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

sostituzione touch efox smart e4

Messaggiodi bauty78 il 23/01/2016, 20:08

ciao a tutti! sono nuovo iscritto ma vi leggo molto!

necessito di questa info se qualcuno può aiutarmi:

sono in possesso di un EFOX SMART E4 (s4 clone) acquistato da *censura_automatica*, il cui touch display presenta un difetto di "sfarfallio" dei pixel nell'ultimo centimetro basso dello schermo dopo una caduta.

Dopo aver contattato il sito per il ricambio, che mi ha chiesto 40 euro... ho cercato altri display ma trovo compatibilità son S4 e non sono sicuro sia lo stesso attacco del cablaggio interno... :boh: qualcuno più di mano sa aiutarmi così da acquistare un compatibile samsung?! grazie a tutti in anticipo! :ciao:
bauty78
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2016, 20:00
Chinafonini posseduti: efox smart e4

Re: sostituzione touch efox smart e4

Messaggiodi gerko il 23/01/2016, 22:11

Ciao.
Ti serve un compatibile per il tuo modello, non per il Samsung S4, tu non hai un S4.
Inoltre credo devi sostituire anche il display. Ho aperto il mese scorso un topic per informazioni simili, trovi una buona risposta sulla necessità di solo vetrino o anche display. Ovviamente il costo cambia e 40 euro sono verosimili per il pacchetto completo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: sostituzione touch efox smart e4

Messaggiodi frk il 24/01/2016, 14:08

Purtroppo quello che citi è un nome inventato dal venditore (tra l'altro noto spammer, motivo per cui è automaticamente censurato qui sul forum) che non è un vero produttore, quindi chissà che telefono è quello che hai in mano, difficile trovare ricambi se non se ne conosce l'identità originale.

Devi sapere che in Cina producono moltissimi dispositivi "bulk" su cui appongono qualsiasi marchio gli venga richiesto. Se tu fossi un venditore potresti ordinare 500 pezzi marchiati "bauty"... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: sostituzione touch efox smart e4

Messaggiodi bauty78 il 24/01/2016, 15:50

gerko {L_WROTE}:Ciao.
Ti serve un compatibile per il tuo modello, non per il Samsung S4, tu non hai un S4.
Inoltre credo devi sostituire anche il display. Ho aperto il mese scorso un topic per informazioni simili, trovi una buona risposta sulla necessità di solo vetrino o anche display. Ovviamente il costo cambia e 40 euro sono verosimili per il pacchetto completo.
fu

Alla fine se voglio riparare mi conviene comprare da loro! Grazie!
bauty78
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2016, 20:00
Chinafonini posseduti: efox smart e4


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron