Aiuto recovery DNDMOB PREDATOR N980S

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Aiuto recovery DNDMOB PREDATOR N980S

Messaggiodi Fearmaster93 il 28/12/2015, 20:11

Salve a tutti :) Vi espongo il problema che mi sta dando non pochi grattacapi. Ho acquistato un anno fa un telefono marchiato DNDMOB, un rivenditore italiano di chinafonini su *la baia* (correzione automatica antispam). Per la precisione un DNDMOB PREDATOR N980S. Recentemente ho eseguito il root sul dispositivo (tutto ok) e volevo completare l'opera installando una cwm recovery. Tutto ok, se non fosse che seguendo il tutorial di un gruppo di persone poco esperte in materia (per non dire altro) ho brickato la recovery. Il telefono si accende e funziona, ma la mia recovery è morta, impossibile accedervi. Contatto la DNDMOB per richiedere la ROM per ripristinare il tutto (cosa che precendentemente avevo fatto con un altro smartphone della casa produttrice) e ricevo come risposta un generico "al momento non è disponibile e non so dirle quando lo sarà". Calando un velo pietoso sulla cosa :angry: , c'è qualcuno di voi in possesso della ROM , o comunque in possesso dello stesso telefono da cui potrebbe dumparmela così che possa flasharla sul mio? In alternativa basterebbe anche solo il file della recovery. Grazie a chiunque risponderà :-)

PS: Ecco la foto dell'etichetta: http://oi68.tinypic.com/2psocgo.jpg
Fearmaster93
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2015, 19:47

Re: Aiuto recovery DNDMOB PREDATOR N980S

Messaggiodi gerko il 28/12/2015, 21:38

Ahia... hai comprato un rimarchiato da un tizio italiano di chissà quale telefono.
Da parte mia mai sentito nominare.
Fatti un giro qua e buona fortuna.
http://www.needrom.com/
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Aiuto recovery DNDMOB PREDATOR N980S

Messaggiodi Fearmaster93 il 28/12/2015, 22:03

Grazie, ho guardato sul sito e l'unica rom DNDmob che ho trovato è per un altro modello... io continuo comunque a cercare online :/
Fearmaster93
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2015, 19:47

Re: Aiuto recovery DNDMOB PREDATOR N980S

Messaggiodi Fearmaster93 il 29/12/2015, 17:30

Se può essere d'aiuto, ho scoperto che i telefoni sono prodotti su commissione da un'azienda chiamata Think-Far Electronics Co., Ltd., magari si può identificare la ROM partendo da qui :/
Fearmaster93
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2015, 19:47


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron