Problema THL 5000 con H3G

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Problema THL 5000 con H3G

Messaggiodi popoizio il 10/12/2015, 16:13

Buonasera a tutti, so che questo post scaturirà qualche risposta del tipo "leggi in giro ci sta tutto!" , ma se arrivo a scrivere è proprio perchè quel tutto l'ho gia provato e non riesco in nessuna maniera a trovare una soluzione.
Come ben molti sanno gia l'H3G è incompatibile con alcuni chinafonini a causa del loro codice IMEI, come appunto nel mio caso. A questo punto ho seguito per filo e per segno ogni guida trovata in rete che potesse appunto risolvere il mio problema, ma la cosa principale che non mi riesce a fare il cambio imei con l'applicazione scaricata da playstore.
Ho provato altre soluzione che proponevano, ma nulla da fare, ora qualcuno di voi, oltre a dirmi cambia cellullare, mi può dare una mano?
Uso personalmente il THL 5000 per la sua batteria che mi da possibilità in ospedale , dove passo intere giornate per una malattia bruttissima, di arrivare a sera non avendo possibilità di ricaricare quando sono in terapia.
Grazie per tutto.
popoizio
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/12/2015, 15:53
Chinafonini posseduti: THL 5000

Re: Problema THL 5000 con H3G

Messaggiodi frk il 10/12/2015, 18:00

Benvenuto tra noi! :ciao:

Hai indovinato a pensare che sarebbe arrivato qualche "appunto" al tuo post ma i motivi sono in realtà diversi: hai sbagliato sezione, ma siccome siamo quasi a natale provvedo io a spostare il topic ;-)

Riguardo il problema, a dire il vero, noi sappiamo che solitamente i problemi con H3G drivano dal mancato supporto alla frequenza 900MHz di alcuni smartphone cinesi, non al numero IMEI. Tra l'altro, cambiare il numero IMEI di un cellulare dovrebbe essere illegale e quindi non possiamo consigliare tale operazione. Le varie procedure per scrivere l'IMEI su android dovrebbero essere utilizzate SOLO per recuperare l'IMEI evetnualmente cancellato con un incauto reset del software.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Problema THL 5000 con H3G

Messaggiodi brandon74 il 10/12/2015, 20:12

Posso dire che é valutabile un cambio operatore al massimo...
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron