problema altoparlante lenovo a 850

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

problema altoparlante lenovo a 850

Messaggiodi giancarlo31 il 29/10/2015, 15:27

Buon giorno,grazie di questo spazio,
ho un lenovo a 850,e mi succede spesso che quando chiudo una conversazione al telefono,sucessivamente,in molti casi mi esclude l'altoparlante,devo quindi utilizzare (Scusate sono molti anni che vivo all'estero,non mi viene la parola) il mano libre. Capisco che nel tenere il telefono vicino all'orecchio,si attiva una esclusione dell'altoparlante. Chi mi puo' aiutare?a tutte le chiamate,sono costretto a rispondere con " mano libre". Grazie per il vostro aiuto e comprensione .
giancarlo31
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2015, 15:01
Chinafonini posseduti: lenovo a 850

Re: problema altoparlante lenovo a 850

Messaggiodi frk il 29/10/2015, 20:01

Ciao e benvenuto sul nostro umile forum.

Non ti preoccupare si capisce che il "mano libre" è il nostro "viva voce", in inglese detto "hands free" ;-)

Non ho però capito quale sia esattamente il problema: se hai concluso la conversazione che vuol dire che esclude l'altoparlante?

La feature di cui parli dovrebbe essere una impostazione di sicurezza per evitare che si danneggi l'udito dell'utente, immagino che il sensore di prossimità capisce se hai la testa vicina e impedisce all'altoprlante esterno di "suonare" (c'era una funzione simile sui vecchi Nokia in cui le suenerie, se impostate al massimo, partivano a volume ridotto).

Però non ho capito bene che problema hai...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron