Lenovo s856. Problemino relativo alla marchiatura

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Lenovo s856. Problemino relativo alla marchiatura

Messaggiodi miki88v il 27/04/2015, 15:21

Buonasera a tutti.
Ho ricevuto il mio tanto atteso lenovo s856 che aspettavo di comprare da un pò. Il telefono è davvero bello e funziona bene. Prima di acquistare avevo al venditore se il telefono era provvisto di marchiatura CE dicendogli anche che per noi è importante visto che c'è una legge sui prodotti e sulla conformità europea. La signora molto gentile ha risposto che il telefono aveva la marchiatura CE e visto che il telefono arrivava con DHL mi sono anche fidata (sdoganano loro e sono molto precisi quindi ho pensato che per forza avessero un certificato o qualcosa che attestasse la vendità secondo le conformità).
Ora il telefono è sprovvisto di marchiatura CE. Come devo comportarmi? ho già mandato un e.mail un venditore..

Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà

:azz: :azz: :azz:
miki88v
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/04/2015, 15:12
Chinafonini posseduti: kingelon, lenovo, dooge, thl 6s pro, AXGIO

Re: Lenovo s856. Problemino relativo alla marchiatura

Messaggiodi frk il 27/04/2015, 15:56

Ciao, innanzitutto debbo chiederti di fare attenzione a dove posti, c'è una sezione per ogni argomento ed ho dovuto spostare io questo topic da te aperto erroneamente nell'area dei consigli e dei suggerimenti.

Per il tuo problema specifico, il venditore si è comportato in modo poco corretto, però è difficile ottenere qualcosa ora. Anche se ti sostituisse il telefono acquistato ti chiederebbe di pagare la spedizione di rientro e diverrebbe antieconomico. Posso chiederti perchè ti serve la certificazione CE? Devi regalarlo o rivenderlo?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Lenovo s856. Problemino relativo alla marchiatura

Messaggiodi matto il 28/04/2015, 13:52

Scusa ma il telefono ti e' gia arrivato ed e' passato indenne la dogana senza bollino CE !?!? direi che sei piu che a posto no !?
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron