g900w aloni bianchi nello schermo

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

g900w aloni bianchi nello schermo

Messaggiodi frankogh il 19/07/2014, 1:11

ho da circa due settimane un clone del S5 g900w , preso su *la baia* (correzione automatica antispam) , solo da un paio di giorni mi sono accorto che sullo sfondo dello schermo ci sono due macchie bianche una piccolissima non si nota e una piu grande , si vedono solo con immagini con sfondo bianco o comunque molto chiaro ,con sfondi piu scuri le macchie non si vedono , in pratica se mi collego a internet e apro la pagina di google che essendo bianca a parte la banda dove si scrive , le macchie si notano e sono piu bianche dello sfondo , ho fatto ricerche su internet ,ma non sono riuscito a trovare molto in proposito , sapete se qualche moto per toglierle , se premo un po col dito sulla macchia per un istante sparisce , ho provato con una applicazione per riparare pixel danneggiati , non ho avuto per ora risultati , avete qualche soluzione ? è vero che potrei anche rendere il telefono ma a dire la verita il difetto è molto limitato e se riesco a risolvere meglio
frankogh
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2014, 1:33
Chinafonini posseduti: bepa g900w

Re: g900w aloni bianchi nello schermo

Messaggiodi frk il 19/07/2014, 10:57

Io temo che sia un difetto hardware del display, ma spero che qualcuno possa darti indicazioni diverse.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: g900w aloni bianchi nello schermo

Messaggiodi Andrea.Fragapane il 21/08/2015, 0:11

salve , io ho g900w .
ma ho avuto molti problemi no riesco installare niente
non ce playstore e non mi fa installare niente anche se
anche dopo aver installato la sd card .
non mi fa funzionare facebook e watsapp.
voi come avete fatto la prima volta?
avete avuto anche voi questi problemi
Andrea.Fragapane
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/08/2015, 23:58
Chinafonini posseduti: 900w

Re: g900w aloni bianchi nello schermo

Messaggiodi frk il 21/08/2015, 18:55

Ciao, sei un pò fuori tema, visto il titolo della discussione in cui hai postato, ma proverei a darti ugualmente qualche indicazione se solo tu potessi indicarci i problemi con maggior precisione: che vuol dire "non mi fa installare niente"? Ti restituisce un messaggio d'errore se provi a installare un file .apk? Installa le app ma poi non partono? Che vuol dire che non ti fa funzionare facebook e whatsapp? Non si avviano le app? Non si connettono? Si connettono ma non ricevi notifiche?
Dovresti essere un pò meno vago...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron