HDC Galaxy S4 non si accende più

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Re: HDC Galaxy S4 non si accende più

Messaggiodi brandon74 il 18/08/2013, 18:25

:sisi: :sisi:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: HDC Galaxy S4 non si accende più

Messaggiodi Hurrycane il 19/08/2013, 17:26

Potrebbe essere partita anche la presa usb del cellulare e non caricare più.. Direi che la prima cosa da fare è quella di caricare la batteria con un caricatore esterno. Se vai in uno store cinese ne trovi da pochi euro e ti togli il pensiero. Almeno così elimini diverse ipotesi di guasto..
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: HDC Galaxy S4 non si accende più

Messaggiodi nonnavolo il 20/08/2013, 13:19

domani proverò una terza batteria di un amico e mi tolgo il pensiero.
nonnavolo
chinadepto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 20/03/2013, 20:31

Re: HDC Galaxy S4 non si accende più

Messaggiodi nonnavolo il 21/08/2013, 11:51

ragazzi..... non crederete a quello che vi sto per dire ma THAT'S IT !
sto per togliere la batteria e mettere il cell nel pacco per rispedirlo in cina, faccio un ultimo tentativo con la batteria ancora dentro (e quasi scarica), pigio il bottone di accensione e vedo che il famoso led di air-gesture (o quel che sia) non si illumina di rosso.
di solito si illuminava anche su questa batteria quasi scarica, allora mi son detto.. provare per provare, diamogli un'ultima occasione.. proviamo con la seconda batteria....
e PUFF ! si accende ! :shock:
come diamine è possibile????
avrò provato per 2 giorni di fila a accenderlo in tutte le salse e non ne voleva sapere.... ora tutto d'un tratto BUM ACCESO. :-|
nonnavolo
chinadepto
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 20/03/2013, 20:31

Re: HDC Galaxy S4 non si accende più

Messaggiodi pantech il 24/01/2015, 12:31

salve Ragazzi
ho un clone s4 , presumo mtk 6589 , mi è stato regalato 3 giorni fa' usato,tutto bene , funzionava tutto ,
ricordo che lo stato della batteria era intorno a 80 %,spengo il telefono per prendere la sim e quindi tolgo la batteria,non la rimetto , dopo 2 ore reinserisco la sim e la batteria,
si avvia con la scritta samsung per qualche secondo e poi si spegne e da allora non si avvia piu',stessi sintomi dell'utente nonnavolo, se attacco il caricatore (ne ho provati altri 4) o
collego al pc si accende solo una fievole lucina rossa , quello che dovrebbe essere air gesture,non si accende il led di ricarica ,ho una sola batteria, preso un caricatore da tavolo ha caricato la batteria,ma ancora niente.
il PC non riconosce il telefono , non so se ho installato bene i driver,chiaramente non entra in recovery,qualcuno ha avuto lo stesso problema ? consigli
Grazie
pantech
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/02/2012, 20:12

Precedente

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti