ho uno star n9330 da circa un mesetto.
il difetto è riferito all'altoparlante che si porta all'orecchio e non quello esterno del viva-voce/suoneria.
ogni tanto durante le telefonate(ne faccio parecchie lunghe),non sentivo più niente,neanche un fruscio,praticamente il telefono muto,per poi magari dopo 20/30 secondi ritornare tutto a posto. pensavo ad un problema di linea,ma con un dubbio,visto che dall'altra parte mi sentivano bene.
ieri durante una telefonata,ho iniziato a sentire di punto in bianco la voce dall'altra parte "gracchiante" ed ho un po sistemato abbassando il volume.
dopo ho voluto fare varie prove e praticamente mi sono accorto che quando il telefono è muto(adesso lo fa spesso),se metto il viva-voce,comunico tranquillamente e se ripasso in modalità "normale" a volte va ma il più delle volte no.
ho provato a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma senza successo.
potrebbe essere un problema software o qualche contatto o addirittura l'altoparlante "scassato"? visto che quando dall'altra parte rispondono,il telefono vibra in maniera forte,e non vorrei che quella vibrazione appunto non faccia muovere qualcosa,perché parecchie volte,chiamando non sento suonare e poi come dall'altra parte rispondono ed il telefono vibra,sento la voce!!!