Configurazioni GPRS MMS WAP

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi frk il 14/01/2010, 16:46

Le configurazioni necessarie si fanno in 3 "posti" diversi: un account dati generale, un profilo per il web/wap, e uno per gli MMS. L'APN va inserito in uno di questi 3 posti, ora non ricordo quale.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi leo basket player il 14/01/2010, 16:52

salve..ho un htc(clone) p660 e vorrei 1 aiuto non riesco a trovare il modo di configurare gli mms vodafone.. :bua2: vi prego qlcn mi aiuti :bua:
leo basket player
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2010, 16:42
Chinafonini posseduti: htc p660

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi gessika il 14/01/2010, 17:10

Salvosnake {L_WROTE}:Ho acquistato da poco un F003 ma non riesco a configurare il WAP con Vodafone..
faccio tutti quello che dice alla prima pagina vado su servizi poi su profili ne creo uno nuovo metto la home sta scritto li poi non so cosa mettere su Account dati e se ne emtto uno a casa quando provo a conenttermi mi da errore APN sapete come mettere l'APN visto ke non ci sta la casella dove inserirlo?
thx in anticipo x le risposte ;-)


Ho avuto il tuo stesso problema...devi mandarti dal sito i messaggi autoconfiguranti del nokia n73..
quando te le inviano
puoi sovrasc i vecchi profili gia assegnati sul telefono ma ...i due profili wap e mms non devono combaciare...
se per wap usi chinamobile quand vai a salvare mms usane un altro
gessika
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41
Località: zurigo
Chinafonini posseduti: CECT N97 BRONZO

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi maxifont il 15/01/2010, 10:41

buongioarno a tutti nel forum :-) e scusate questa non è una risposta ma una richiesta di aiuto....ho provato a settare per gli mms e wap il mio emgeton noble che è la copia del ngm zupreme ,fra l'altro marcato ngm..con iu parametri che si trocvano in vari link e nel forum nper configuraziona per la 3 non riesco a frlo funzionare non scarica gli mms...ho provato dal sito di assistenza 3 a cui sono iscritto con sms autoconfiguranti...ma non essendoci il modello non liu riceve nemme no...c'è wqualcuno che mi puo' aiutare?
grazie fin d'ora e scusate se ho sbagliato a chiedere..
maxifont
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2010, 0:45
Chinafonini posseduti: emgeton noble

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi frk il 15/01/2010, 16:24

In realtà è l'NGM ad essere un Emgeton rimarcato... devi provare a inviarti un sms autoconfigurante di un altro telefono più comune, come un Nokia o un LG o un Samsung, ma non so quale, perchè sei il primo con tale modello a partecipare al forum.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi BimboDeOro il 16/01/2010, 9:54

Ieri sera non avendo niente da fare ho provato a configurare il telefono per ricevere gli mms..prima ancora di venire qui sul forum,credendomi furbo,mi sono fatto inviare dalla vodafone un messaggio autoconfigurante per nokia n93 ma non ha funzionato :azz:
Ho visto ke all inizio della discussione sono stati inseriti alcuni esempi..con la mia solita fortuna il my tel non rientra tra essi..ha solo 4 cose da inserire:

Nome Profilo --> e fin qui ci siamo

Indirizzo MMSC --> Non so cosa voglia dire °_°

Account dati --> Devo scegliere tra gprs e dati GSM..credo ke il primo vada bene no?

Tipo di connessione --> Http o wap..e qui non so cosa mettere xD

Qualcuno puo darmi una mano?

Tutto risolto,mi ero letto le prime 10 pag di risposte ma non mi ero accorto ke quella adatta a me si trovava nella pag prima di questa xD
BimboDeOro
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/01/2010, 10:10
Chinafonini posseduti: CECT V802

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi vasco il 16/01/2010, 16:44

ciao frk....leggendo i tuoi messaggi mi sembra di capire che sai un sacco di cose....vorrei chiederti un'informazione...io ho comprato un h806 telefono eccezionale solo che non riesco a navigare via wi fi, si perchè sicuramente saprai che il modello h806 è fornito di connessione wi fi...sicuramente è un problema di impostazioni ma anche io come tanti in questo forum sono "un pò impedito" con queste cose....mi daresti una mano....mi dice sempre errore apn...che devo fare?...e poi un'altra cosa...questo telefono ha java...cosa significa?..che ci posso fare?a che mi serve?..scuse se approfitto del tuo tempo....ti ringrazio anticipatamente..
Ultima modifica di vasco su 24/01/2010, 18:42, modificato 1 volte in totale.
vasco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2010, 3:01
Chinafonini posseduti: H806

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi frk il 17/01/2010, 15:48

Vasco, in realtà sei OFF-TOPIC, qui si parla delle configurazioni GPRS.

Ad ogni modo, c'è qualcosa che non va, non dovrebbe chiederti nessun APN in wi-fi, se ti da quell'errore vuol dire che sta cercando comunque una connessione GPRS.

Il supporto java serve per installare piccoli programmini e giochi in formato jar.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi paoloneAT il 19/01/2010, 22:17

ciao, avete per caso anche le configurazioni wap mms per il cect i9+++?
ho scheda tim e wind
grazie
paolo
paoloneAT
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2010, 21:48
Chinafonini posseduti: cect i9+++

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi vasco il 20/01/2010, 23:23

risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :applausi: :lol: :bigsmile: :-D :baci: :rotfl: :asd: .....basta seguire passo passo tutto quello scritto a pag 34...vi ringrazio....ora vorrei provare il wi fi ma mi serve un modem senza password.... :-? ....comunque ancora grazie...
vasco
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2010, 3:01
Chinafonini posseduti: H806

PrecedenteProssimo

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron