Configurazioni GPRS MMS WAP

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi karl1 il 07/07/2009, 19:43

Allora, la giusta seguenza sarebbe, installare un arcsoft mms composer (non so a quale versione sia arrivato)
poi configurare mms/wap/gprs poi entri in MMS>opzioni da qualche parte devi mettere come server di default quello di poste...
purtroppo, non avendo poste e utilizzando il network wizard (purtroppo le versioni che ho non supportano coop e poste)
non so come configurare tutto a mano :boh:
mi dispiace di non poterti essere utile...
:-(
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi mpianca66 il 10/07/2009, 14:42

BUONGIORNO A TUTTI. GRAZIE IN ANTICIPO PER LE INFO CHE VORRETTE FORNIRMI.HO ACQUISTATO UN MINI IPHONE DENOMINATO m888a. C'E QUALCUNO CHE HA LA CONFIGURAZIONE ESATTA PER MMS E INTERNET? ED ANCORA ....C'E UN MODO CHE MI SFUGGE PER COLLEGARLO A PC??? ATTENDO RISCONTRO GRAZIE ANCORA
mpianca66
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2009, 14:39
Chinafonini posseduti: m888a

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi giangiu il 10/07/2009, 16:14

Salve a tutti e complimenti per il forum ed il vostro operato,direi indispensabile a chi si trova come me alle prime armi con un telefono a mandorla :bigsmile: !!
Vengo al dunque..ho acquistato da poco un i9+,almeno per quello mi è stato venduto,lo un'ottimo acquisto qualità/prezzo,ma ho il problema delle configurazioni wap e mms,ho letto tutte e 16 le pagine inerenti il tread in questione,ho provato tutti i modi da voi forniti,ma niente il tele non ne vuol sapere di accedere in internet o inviare msg!!
Mi potete aiutare?ho provato di tutto,dove mi sono arenato di più è nella configurazione manuale,non trovo tutti i parametri da inserire,vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che gentilmente mi vorrete dare grazie. :ciao:
giangiu
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2009, 16:04
Chinafonini posseduti: i9+

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi frk il 10/07/2009, 18:10

Non tutte le voci della configurazione sono indispensabili, io ho riportato solo i parametri noti... sennò c'è la via del messaggio autoconfigurante (normalmente vanno bene quelli per Nokia N70 / N73).
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi giangiu il 10/07/2009, 18:33

si ok,ma vedi esempio ora se clicco sul'pinguino mi inizia a carcare poi mi dice ok,ma non si apre nessuna pagina.mi sapete dire qualcosa??? :roll:
giangiu
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2009, 16:04
Chinafonini posseduti: i9+

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi giangiu il 13/07/2009, 6:51

ok risolto,il problema non era la configurazione,ma lo sbagliare la procedura di apertura del broswer.
Ora vi chiedo...ho installato mini opera,il broswer si carica,si apre e funzia ma ho un problema di funzionalità.Quando inserisco un'idirizzo o una ricerca non ho la possibilità di farlo ...mi spiego,clicco su dove devo inserire i caratteri,si apre la pagina dove scrivere il testo con la tastiera ma poi una volta che clicco "fatto" mi trovo in una schermata in cui c'è quello che ho digitato e l'unica cosa che posso fare e "redigere" o premere il tasto centrale per chiudere,non posso fare altro o almeno all'apparenza sembra cosi,mi potete indirizzare verso una soluzione?grazie
giangiu
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2009, 16:04
Chinafonini posseduti: i9+

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi giangiu il 13/07/2009, 9:06

Ho notato lo stesso problema su i giochi scricati da i vostri link,quelli adattati,i giochi carivano ma è come se manchasse la parte inerente la visualizzazione dei tasti,non so se mi spiego.Per favore aiutatemi grazie!!
giangiu
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2009, 16:04
Chinafonini posseduti: i9+

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi karl1 il 13/07/2009, 9:19

Provo a risponderti alla seconda domanda....
I giochi, non funzionano su tutti i telefoni, su alcuni vanno su altri no...
Purtroppo la java dell'I9 ha poca memoria a disposizione, quindi dovrai provarteli uno per uno finchè non ne trovi
qualcuno che va.

Per la navigazione internet, non posso proprio aiutarti...
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi giangiu il 13/07/2009, 9:56

grazie,i giochi però sono tutti funzionanti,caricano e partono,ma non posso utilizzare la tastiera,cioè io ho scaricato quelli nel file zip con in cui ci sono jar,text,e jpg,ora ho sbaglio l'installazione o non so.grazie comunuqe.
giangiu
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2009, 16:04
Chinafonini posseduti: i9+

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi frk il 13/07/2009, 14:10

Giangiu, sei off topic! Ad ogni modo, quelli che citi sono gli inconvenienti dei telefoni senza tastiera, la prossima volta scegline uno dotato di tale input.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti