Configurazioni GPRS MMS WAP

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi martello il 15/05/2009, 17:49

frk {L_WROTE}:Marianna, la cosa migliore è impostarlo in inglese. :ciao:


Quoto frk, utilizza l'inglese, noterai che è molto più comprensibile.
Parola di un possessore di I9 3G!!

:ciao:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Avatar utente
martello
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/04/2009, 9:35
Località: Sardegna - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT I9 3G BIANCO

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi marianna il 15/05/2009, 20:07

fatto..grazie mille!!! :ciao:
marianna
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2009, 13:24
Chinafonini posseduti: i9.3G touch phone

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi marianna il 15/05/2009, 20:12

Per martello, visto che hai anche tu l'i9.3G, quanto sta per ricaricare la batteria, non dice batt ricaricata e non riesco a capire quanto necessita di stare sotto carica!!La batt mi dura poco... :-)Neanche la radio funziona..dice plug in earphone... ma io le cuffie non ce l'ho!!!Alcune cose restano in cinese!?!?!?
marianna
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2009, 13:24
Chinafonini posseduti: i9.3G touch phone

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi martello il 15/05/2009, 20:53

marianna {L_WROTE}:Per martello, visto che hai anche tu l'i9.3G, quanto sta per ricaricare la batteria, non dice batt ricaricata e non riesco a capire quanto necessita di stare sotto carica!!La batt mi dura poco... :-)Neanche la radio funziona..dice plug in earphone... ma io le cuffie non ce l'ho!!!Alcune cose restano in cinese!?!?!?




Il mio di solito carica dopo 3 ore!
Sul mio appare una scritta Batteria Scarica o una cosa simile ma è un messaggio che sparisce subito!
Il mio non segnala con nessuna scritta "Batteria Carica" segnala solo sul simbolo che la batteria e piena.!
Che la batteria duri poco e normale e come se tu avessi due cellulari in uno.
La radio funziona obbligatoriamente inserendo le cuffie se non metti le cuffie la radio non si attiva anche perchè il filo delle cuffie funge da antenna.

Sul mio 3G non rimane nulla in cinese semmai se imposti la lingua italiana certi sotto menù rimangono in Inglese.

Leggiti la mia recensione sul blog relativa al 3G oltre che a una valutazione tecnico pratica trovi anche tante risposte alle tue domande!

:ciao:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Avatar utente
martello
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/04/2009, 9:35
Località: Sardegna - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT I9 3G BIANCO

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi Grandegin il 16/05/2009, 13:23

Ciao volevo capire(parolone!!)mi sono fatto mandare l'sms autoconfigurante del 2610 per il mio i68+ ,gli mms li manda ma di collegarsi a internet neanche a parlarne!!dopo ogni tentativo di collegarmi mi da il messaggio:il collegamento e' fallito! devo provare degli altri autoconfiguranti? :-(
Grandegin
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2009, 13:56
Chinafonini posseduti: cect i68

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi martello il 16/05/2009, 13:34

Grandegin {L_WROTE}:Ciao volevo capire(parolone!!)mi sono fatto mandare l'sms autoconfigurante del 2610 per il mio i68+ ,gli mms li manda ma di collegarsi a internet neanche a parlarne!!dopo ogni tentativo di collegarmi mi da il messaggio:il collegamento e' fallito! devo provare degli altri autoconfiguranti? :-(


L'sms di configurazione MMS non integra la configurazione per l'accesso ai servizi WAP
In questo caso devi farti inviare l'sms di configurazione per l'accesso WAP.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Avatar utente
martello
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/04/2009, 9:35
Località: Sardegna - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT I9 3G BIANCO

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi DeReds il 01/06/2009, 12:26

Ciao ragazzi sono riuscito finalmente a sistemare la sim TIM ma la WIND non ne vuole sapere. Ho provato tutte le impostazioni riportate in questo topic ma niente. Ho provato anche ad andare sul sito della casa finlandese di cui parlavate ma non ho trovato la sezione per inviare le impostazioni autoconfiguranti. So che non si possono mettere link diretti ad altri siti ma non è che mi potreste dare un suggerimento che sto impazzendo :bua:
DeReds
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/05/2009, 21:15
Chinafonini posseduti: KA08

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi sci.bi il 11/06/2009, 20:18

ma l'user e la password dove le prendo?
sci.bi
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2009, 18:11

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi frk il 11/06/2009, 22:52

Se i campi sono vuoti vuol dire che non devi inserire nulla.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Configurazioni GPRS MMS WAP

Messaggiodi bai il 11/06/2009, 23:57

ciao ragazzi ho acquistato cect i9, l'ho configurato con un manuale purtroppo acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam) e funzionava andavo su internet sul portale wind, e su google ma in cinese......... mhaaa anche mettendo google .it ,poi ho installato google maps e mi dice che serve una connessione dati, ho provato a settare il gprs con i vostri parametri trovati ad inizio pagina ma ora non va neanche piu sul portale. la mia domanda è questa ma sti cinafonini si possono settare in modo da navigare e vedere mappe con google maps, msn, ecc, io sto impazzendo......... sono 4 giorni che smanetto senza alcun risultato, c è qualcuno che mi puo aiutare......ciao e grazie comunque vada.........
bai
chinanovizio
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/06/2009, 12:46
Chinafonini posseduti: cect n97 mini

PrecedenteProssimo

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron