giochi per A 968

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

giochi per A 968

Messaggiodi maxcors il 08/11/2008, 20:32

Salve a tutti.Ho voluto provare questa nuova avventura nei chinofonini con un meraviglioso Anycool 968 che consiglio a tutti.
Però ho un problema iniziale,ho caricato musica e video ma non riesco a caricare giochi o meglio ci sono due giochi standard in un cartella a se, poi in una cartella di archivio della flashcard denominata mythroad ci sono file mrp con nomi di giochi es tetris.mrp ma non si avviano probabilmente manca l'applicativo java o simili?lo devo scaricare e come inserirlo nel tel? ho sentito dire che devo usare il software del nokia n70.Sarà vero?ciao
maxcors
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/11/2008, 20:17
Chinafonini posseduti: Anycool A968

Re: giochi per A 968

Messaggiodi frk il 09/11/2008, 20:45

L'A968 di cui parli, probabilmente non è nemmeno un Anycool (dovrebbe essere un Cect)... come ho detto più volte, nelle inserzioni *la baia* (correzione automatica antispam) ci scrivono un sacco di bestialità!

In ogni caso, a quanto ne so, tale telefono non ha supporto java, quindi non puoi installarci nulla. So che è antipatico parlare "col senno di poi", ma documentatevi PRIMA di acquistare, non dopo...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron