problemi vari su Anycool t628

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

problemi vari su Anycool t628

Messaggiodi Aeromania il 22/03/2009, 11:40

Ciao a tutti,
sinceramente questo cell mi stà facendo vedere i sorci verdi...spero con il vostro aiuto di risolvere alcune questioni.

Iniziamo:

PROBLEMA 1:

Scheda Vodafone + Tim

Ricezione pessima, soprattutto con Tim....prende il 70% in meno di qualsiasi altro telefono.

Sono dovuto tornare a 2 telefoni

Mi attacco oppure ho la possibilità di aumentare la ricezione tramite qualche settaggio particolare?

PROBLEMA 2:

Quando il telefono prende poco, dall'altra parte sentono un rumore di fondo tipo "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

PROBLEMA 3:

Collegamento al pc, ho provato a scaricare il software dedicato e a metterlo su Xp....ma non mi crea la porta di comunicazione....il driver mi va in codice 10 "si è verificato un problema"

Per ora è tutto...attendo consigli!

Grazie!!!!!!
Aeromania
chinapassante

Chinafonini posseduti: t628

Re: problemi vari su Anycool t628

Messaggiodi frk il 22/03/2009, 16:49

Per i primi due problemi potrebbe trattarsi di un pezzo difettoso, prova a fartelo sostituire dal venditore.
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi pecuez78 il 22/03/2009, 22:07

:ciao:
Come aeromania anche io sono un posessore di Anycool T628, con il quale ho avuto già un problema.
La ricezione del mio cell. sulla sim A con Vodafone è altalenante; faccio un esempio:quando il cell.è in standby e tocco un qualsiasi tasto per sbloccarlo le tacche di ricezione sono al massimo ed all'improvviso si azzerano :-o e sull'icona viene una bella croce nera.Sul display rimane comunque la dicitura VodafoneIT. nell'arco di 3 secondi la ricezione torna al massimo.
Per il ronzio che sente, capita anche a me e lo sente solo l'interlocutore quando sono in zone tipo scantinati o garage.Sicuramente non dipende dalle sim ma da un problema del sistema di ricezione di questo modello.Avendolo sost. con un CECT d78 pensavo che un modello nuovo non avesse questo tipo di problemi.Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco; speriamo in un agg. di firmware.
Ciao
pecuez78
chinacurioso

Chinafonini posseduti: TRUS D98- T628

Messaggiodi frk il 23/03/2009, 0:56

Riguardo la ricezione con sim Vodafone, pirgopolinice ha parlato di un problema simile con il suo TT-V900... non vorrei si trattasse di incompatibilità di vodafone con i chinafonini... vabbè, io son passato a Wind! :bigsmile:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini