Il mio I9-3G non parte più in nessun modo. Help me!

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Il mio I9-3G non parte più in nessun modo. Help me!

Messaggiodi fabrisart il 30/08/2010, 22:28

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, abito a Torino, ho un I9-3G che da qualche settimana non parte piu, ed ho per questo pensato di chiedervi aiuto.
Datosi che non mi parte piu in alcun modo, sia con una che con l'altra batteria, e che non riesco a capire se possa essere colpa del caricabatterie, pensavo che se ci fosse qualcuno di Torino, che gentilmente mi fa provare a caricarlo con i suoi accessori, oppure che mi prova ad inserire una delle sue batterie, io potrei poi capire se il problema ridiede nel telefonino oppure nel carica batterie o nelle batterie stesse. Diciamo che la lucina rossa sul carica-batterie si accende, potrebbe
quindi essere che il cavo usb (usato anche per il carica-batterie da auto) sia in qualche modo "andato", tant'è vero che ho provato anche a cambiare uno dei due spinotti per cercare di capire se il problema si poteva risolvere, ma nessun cambiamento, allora l'unica è trovare un amico che mi presti per un momento le sue batterie e i suoi carica batterie, almeno per il tempo necessario a farlo ripartire....Qualcuno di voi abita a Torino? io sono in zona Pellerina.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Fabrisart
fabrisart
chinapassante

Chinafonini posseduti: I9-3G

Re: Il mio I9-3G non parte più in nessun modo. Help me!

Messaggiodi big_gym il 11/09/2010, 18:07

per caso se attacchi il telefono al caricabatteria si accende lo schermo nero e poi si rispegne dopo un 3 secondi?
big_gym
chinacurioso

Chinafonini posseduti: cect i9

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini