THL W200s bloccato dopo master reset

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

THL W200s bloccato dopo master reset

Messaggiodi albycarbo il 08/08/2017, 12:21

Buon giorno,
possiedo un THL W200s da anni e ne sono molto contento, problemi di batteria a parte! Recentemente ho voluto fare un MASTER-RESET (Power+Volume Down), ma invece di entrare nel solito menù (forse ho fatto Power+Volume Up), mi sono trovato una serie di voci scritte in cinese! Pigiando un po' ovunque è partita una procedura di Android che è andata avanti per molti minuti, dopodiché il telefono è ripartito, ma nonostante la scritta iniziale di startup del brand sia partita bene, lo schermo si è spento e così è restato! Ora, riesco ad accendere il teelfono, ma come accaduto dopo questa procedure anomala, si blocca dopo schermata nel brand, ma con schermata nera!
Grazie in anticipo per il vs aiuto!
albycarbo
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/08/2011, 13:25
Chinafonini posseduti: Cect m4 hd wifi dual sim lcd 3,5

Re: THL W200s bloccato dopo master reset

Messaggiodi style2style il 10/08/2017, 19:02

Premetto che io non ti so aiutare,ma se ci hai fatto anni forse e meglio cambiare,capisco l affezzionamento .. ;-)
Sai non intervengo quasi piu nel forum,perche ho poco da dire e perche mi sono disintossicato di acquisti cinesi anche se per conto terzi,pero mi spiace vedere quei pochissimi utenti privati che postano quesiti di aiuto in questo piccolissimo forum e non trovano risposte da nessuno..
Il forum e non me ne voglia Frk,se lo dico,negli ultimi anni ha subito un brusco calo di recensitori privati e utenti smanettoni,a dispetto dei primi anni che postavano alla grande.-pensate grazie a questo forum per le sue dritte che dava tra privati--quanto mi ha aiutato in acquisti diretti orientali :fischio:
Ora non so spiegare il perche di questa assenza di nuovi utenti potenziali,sara per la facile reperibilita del prodotto cinese in territorio italiano,sara perche hanno invaso i scaffali dei supermercati nostrani oppure grazie a forum come questo tutti sono diventati esperti,oppure ci stanno alla larga da eventuali pacchi.
Ritornando al discorso THL se non trovi la cura,cambia non fonderti la pazienza a cercare tutto ha il suo tempo :ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinamaestro
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: THL W200s bloccato dopo master reset

Messaggiodi frk il 11/08/2017, 12:44

Avevo letto il quesito di Alby ma, anche se sono solito rispondere anche solo per far sentire "ascoltati" gli utenti, non vorrei infastidire col mio solito "mi spiace ma io non so aiutarti".

Carissimo style, gli interventi sul forum sono diminuiti per una concomitanza di vari motivi.
1) Il primo è il calo generalizzato di visite che TUTTI i siti web hanno accusato negli ultimi anni per colpa di facebook e delle app degli smartphone: il traffico internet è stato praticamente dirottato dai siti web ai social ed alle app. Anche forum molto più famosi come hwupgrade o t***fonino.net hanno perso la maggior parte dei partecipanti. Ci sono oggi utenti che, se dici loro "apri il browser e vai a questo indirizzo URL" non sanno nemmeno di cosa parli... loro sono abituati solo a premere il dito sulle varie icone dello stupidphone, internet non sanno nemmeno cosa sia.
2) il problema del login che non viene mantenuto ha influito enormemente: la stragrande maggioranza degli utenti si mantiene loggata in automatico su tutti i siti e servizi web che utilizza. Se anche fanno lo "sforzo" di iscriversi al forum, quando tornano non vedono nessuna risposta (anche se ce ne sono) perchè sono stati "sloggati" e così pensano che il forum sia morto e non tornano più.
3) Il mio atteggiamento critico nei confronti degli stupidphone può infastidire molti utenti: chi cerca informazioni su determinati prodotti non va su un sito in cui questi prodotti vengono demonizzati.

Ad ogni modo, a dispetto di queste considerazioni, il forum mantiene un livello di visitatori più che apprezzabile: abbiamo circa 3.000 visitatori unici al giorno, circa 100.000 al mese, ma sono tutti "lurker" ovvero gente che legge i topic ma non si iscrive nè interviene. :boh:

Chiedo scusa ad albycarbo per aver utilizzato impropriamente il suo topic, ma volevo rispondere a style2style. ;-)
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25871
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: THL W200s bloccato dopo master reset

Messaggiodi style2style il 12/08/2017, 20:14

Certo frk,il discorso social e app,sta trasformando il mondo capisco e lo so benissimo,ma spiace vedere che non ci sono piu utenti che descrivono le loro esperienze in acquisti diretti cinesi e pensare che qualche anno fa era una fonte di importante di info e lo e ancora,ma e in continua trasformazione se nessuno posta il forum invecchia e inevitabile che andra a finire che i pochi utenti come albycarbo non posteranno piu perche sanno che inutile perche non riceveranno nessuna risposta.
Tutto qua :argh:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinamaestro
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: 22/04/2010, 19:39
Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge


Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti