Aggiornamento MI4 fake

Avete un problema col vostro chinafonino? Provate a chiedere qui.

Re: Aggiornamento MI4 fake

Messaggiodi frk il 28/05/2017, 10:31

Grazie ebabbo, sei stato chiarissimo. Evidentemente esistono cloni differenti che necessitano di rom differenti, come hai constatato. Ora però il problema è che non puoi flasharla da recovery, quindi immagino che restino solo due strade:
- cercare di sostituire solo il modulo radio di android (senza flasharlo, ma non so se si può)
- flashare la rom non da recovery ma con altro metodo (come quelli che richiedono l'uso di un PC con programma apposito a cui collegare il telefono via USB).
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aggiornamento MI4 fake

Messaggiodi matto il 29/05/2017, 12:54

no ma che severo ci mancherebbe, chiedevo solo spiegazioni perche' per me non era chiaro cosa avesse in mano e cosa avesse fatto. detto questo ribadisco il concetto iniziale, se non trova la sua rom originale da flashare sara dura.

e poi bisogna considerare il fatto che le rom per i fake sono un rischio ancora piu' elevato perche ci sono fake con caratteristiche a volte anche molto differenti e trovare quella perfetta e' davvero difficile.
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Precedente

Torna a Richieste d'aiuto e supporto tecnico sui chinafonini