Consigli per gli acquisti!

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Consigli per gli acquisti!

Messaggiodi curmar il 27/10/2008, 14:37

Salve mi sono imbattutto in una ricerca sfrenata di un buon cinafonino.

ne possiede uno mio suocero e mi dice che gli va alla grande.

Allora mi sono appassionato nella ricerca....lo userò come muletto ma mi piacerebbe avere qualcosa di completo.

Cerco:

Touchscreen (sempre che siano precisi)

16 mil. di colori (se possibile)

wifi (non necessario al max)

buona fotocamera almeno 2 megapixel

accellerometro

Non volevo spendere tantissimo tipo 200-300 altrimenti compro un marchio conosciuto.

Ho visto il Cec i909 mi sembra che non è male mi consigliate uqlacosa di meglio?

Grazie
curmar
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2008, 14:28
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: Consigli per gli acquisti!

Messaggiodi frk il 29/10/2008, 13:53

Scusa se non ti ho risposto prima, sono stato molto occupato in questi giorni... in realtà sto rispondendo durante il lavoro, approfittando di un momento di tranquillità :sbircio:

La spesa che ti proponi non è affatto bassa per un chinafonino e puoi comperarci praticamente qualunque modello... però debbo renderti partecipe di alcune considerazioni.

La fotocamera dei chinafonini è generalmente di scarsa qualità indipendentemente dalla risoluzione. I contorni risultano poco definiti ed i colori appaiono impastati... decisamente il chinafonino non è una buona scelta per chi necessita di una buona fotocamera.

Riguardo il wi-fi, solo pochi modelli lo hanno e mi sembra di ricordare che qualcuno ha riscontrato problemi nel suo utilizzo (ma non ricordo con quali modelli).

Per il resto, sul sito c'è un elenco di modelli con fotocamera da almeno 2mpx http://www.chinafonini.it/2mp.html, e dove il display ha 16 milioni di colori, l'ho scritto nelle caratteristiche (dove non c'è scritto la profondità è di 262.000 colori).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron