TSD TS616 - GPS (ricevitore non integrato) JAVA2.0 dual sim

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

TSD TS616 - GPS (ricevitore non integrato) JAVA2.0 dual sim

Messaggiodi teoteo86 il 04/01/2009, 15:03

Ciao a tutti!!!! :ciao:
è il mio primo post e quindi approfitto per salutare tutta la comunità.
Vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del cellulare sopra citato (TS616 della TSD visto su http://www.eemobi.cn/Products/6659/TSDTS616.html al modico prezzo di 148$ + s.s.). come detto tale modello supporta il java2.0 ha la possibilità di collegarsi ad un ricevitore GPS e ha una dual sim.. Sapete se questo dispositivo è utilizzabile in italia, come navigatore intendo. E soprattutto secondo voi,che avete l'occhio esperto, può essere un buon acquisto?
Grazie dell'attenzione e a presto
teoteo86
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2009, 13:55

Re: TSD TS616 - GPS (ricevitore non integrato) JAVA2.0 dual sim

Messaggiodi frk il 04/01/2009, 15:11

Ciao teo, e benvenuto! :ciao:

Quando ho inserito i TSD negli elenchi ero abbastanza incuriosito da questi terminali, che sembrano carini... riguardo il modello da te "adocchiato" ho solo un paio di perplessità:
- Il modello nella foto iniziale non è lo stesso di quello nelle foto successive (sulla pagina di eemobi)... qual'è quello vero? Se è il primo, non ha il tasto di navigazione "multidirezionale": spesso si sottovaluta questo tasto, ma quando ho avuto a che fare con telefoni che ne erano sprovvisti l'ho rimpianto... oh, quanto l'ho rimpianto! :sisi:
- tu cerchi la possibilità di utilizzare un ricevitore GPS esterno... ma per farci cosa? Il telefono in questione non ha Windows Mobile, per cui non puoi installarci il tomtom
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: TSD TS616 - GPS (ricevitore non integrato) JAVA2.0 dual sim

Messaggiodi teoteo86 il 04/01/2009, 15:23

Innanzitutto grazie per la risposta immediata frk!
Poi:
- in effetti hai ragione riguardo le due foto :bigsmile: però ho cercato lo stesso modello in rete e ho trovato una specie di sito che penso rivenda principalmente ai cinesi stessi e che comunque trattava di questo modello e le foto sono di quello in basso cioè quello nero con i tasti navigazione (per sicurezza chiederò al venditore su eemobi.com)
- Okei che non posso installarci il tom tom ma ho pensato di utilizzare metodi alternativi all'accoppiata WM - tom tom (esistono?). Mi spiego meglio: è necessario utilizzare il programma di tomtom per avere tra le mani qualcosa che assomigli ad un navigatore satellitare? se sì a cosa dovrebbe servire una possibile antenna GPS al mio chinafonino?
teoteo86
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2009, 13:55

Re: TSD TS616 - GPS (ricevitore non integrato) JAVA2.0 dual sim

Messaggiodi frk il 04/01/2009, 16:37

Guarda, della possibilità di utilizzare programmi di navigazione java se ne è parlato in questo topic: viewtopic.php?f=9&t=145 .
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron